Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La tastiera USB CME Xkey LE a 37 tasti è caratterizzata da un design ultra-sottile con un letto di tasti a grandezza naturale a 37 note, progettato per i musicisti a casa o in viaggio. È dotata di tutto ciò che ci si aspetta da una tastiera MIDI, con l'aggiunta della possibilità di personalizzare e configurare la tastiera (utilizzando l'applicazione Xkey Plus). Dispone inoltre di "tasti intelligenti" integrati che consentono di attivare le funzioni di cambio di ottava, pitch bend, modulazione e sustain.
Codice di riferimento: 241064
Dotato di una tastiera sensibile alla velocity, l'Xkey LE offre eccezionali opzioni di espressione, consentendo di suonare forte con una mano e dolcemente con l'altra. Con 128 livelli di sensibilità, è possibile catturare ogni sfumatura del proprio stile di gioco durante l'esecuzione. Non solo, ma l'Aftertouch polifonico consente di controllare l'effetto a livello individuale, a seconda della pressione esercitata sui tasti.
Una delle caratteristiche più singolari di Xkey LE sono gli "Smart Buttons" integrati. I pulsanti sono dedicati a diverse funzioni, tra cui Octave Change, Pitch Bend, Modulation e Sustain. I pulsanti Pitch Bend e Modulation sono anche sensibili alla pressione, in modo da poter aggiungere ulteriore espressione alle vostre performance con dati di controllo MIDI continui. È inoltre compatibile al 100% con il protocollo MIDI, il che significa che è possibile utilizzarla praticamente con qualsiasi software/app o dispositivo musicale.
Scaricando l'applicazione gratuita Xkey LE si aprono nuove opzioni di configurazione che consentono di personalizzare tastiera ebonizzata base alle proprie esigenze. Le impostazioni possono essere approfondite e consentono di regolare la sensibilità della tastiera, assegnare i tasti a funzioni diverse, personalizzare l'aftertouch polifonico e molto altro ancora. È inoltre possibile aggiornare il firmware quando necessario tramite la connessione USB, rendendo l'upgrade più semplice che mai.