Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 47112
La sezione di preamplificazione del TG Channel MKII replica fedelmente il suono dell'originale, progettata per migliorare la risposta complessiva delle frequenze alte. La sezione EQ fornisce un controllo del suono in stile Pultec e, come un'unità vintage, il suono viene ottimizzato semplicemente passandoci attraverso. Le registrazioni fatte con l'attrezzatura originale sono ancora punti di riferimento sia per i musicisti che per i tecnici. Combinando il preamplificatore e l'equalizzatore, il TG2 produce un suono di alto livello con una chiarezza e un calore eccezionali.
Le parti attive dell'unità utilizzano gli stessi amplificatori e trasformatori discreti del limitatore TG1 e del preamplificatore TG2. La porzione di equalizzatore passivo dell'EQ incorpora un design tutto induttore, offrendo un'eccezionale risposta alle alte frequenze con bassi ampi e incisivi, più una sezione di taglio medio ad alto ''Q''. Progettato per portare vintage calore analogico e prestazioni, il suo suono è paragonabile a Pultec e Lang program EQs ma fatto da circuiti TG. Una semplice descrizione sarebbe un TG Pultec con un preamplificatore TG buttato dentro. Il progetto è basato sul TG12428 della EMI, con il design utilizzato nelle console di missaggio e mastering di Abbey Road negli anni passati. Inoltre, il TG Channel MKII è dotato di alimentazione Phantom integrata che permette di catturare registrazioni di qualità da studio utilizzando un microfono a condensatore e l'ingresso XLR integrato.
Il layout semplice ed ergonomico del Chandler TG2 assicura che tu possa facilmente apportare modifiche ai controlli e ai parametri al volo. Il pannello frontale include una configurazione a cinque parametri con manopole rotanti per Hi Shelf, Mid Peak, Mid Cut, Lo Boost e Lo Cut per un controllo ottimale delle bande di frequenza e dell'audio. Sono inclusi anche gli interruttori 48V e Line situati sul pannello frontale che ti permettono di attivare e disattivare l'alimentazione Phantom quando usi un microfono a condensatore. C'è anche un interruttore DI/Mic che ti permette di cambiare facilmente tra diversi ingressi e un controllo rotativo generale di linea che regola il livello sonoro generale dell'unità. Il suo design di tipo militare lo rende altamente resistente e costruito per durare, occupando solo una singola unità di spazio all'interno del vostro rack.