Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Cherry Audio Sintetizzatore Stack 4 è un pacchetto che comprende 22 strumenti virtuali Cherry Audio a un prezzo imperdibile. Assemblando una collezione di 19 sintetizzatori vintage meticolosamente modellati, tre Sintetizzatore originali e una piattaforma modulare, Cherry Audio Sintetizzatore Stack 4 è un must per tutti i produttori, gli appassionati di Sintetizzatore e i musicisti che desiderano sfruttare una serie di toni molto ricercati per le proprie canzoni. Tutto, dal Voltage Modular Core + Electro Drums Bundle, al DCO-106, al Polymode, all'Eight Voice, al DreamSintetizzatore, al Miniverse e altro ancora, offre una pletora di suoni che attraversano la storia dei sintetizzatori.
Ricreato con meticolosa attenzione ai dettagli grazie a tecniche di modellazione proprietarie, ogni sintetizzatore modellato da vintage offre un suono indistinguibile, inconfondibile dalle controparti hardware, insieme ad una serie di miglioramenti di Cherry Audio per aggiungere funzionalità al musicista moderno. Con una gamma così varia di sintetizzatori e strumenti in offerta, la gamma di toni disponibili in Sintetizzatore Stack 4 è praticamente impareggiabile. Tuttavia, se non riuscite a trovare il suono che cercate, nell'intera gamma sono inclusi oltre 8.000 preset realizzati da professionisti per aiutarvi a ottenere rapidamente toni pronti per la produzione e a migliorare le vostre tracce. Un sogno che si avvera per i produttori, gli ingegneri e i musicisti moderni, Sintetizzatore Stack 4 è il modo migliore per incorporare i suoni degli strumenti e dei sintetizzatori classici nelle vostre produzioni, senza i costi elevati o i design analogici inaffidabili.
Codice di riferimento: 285186
Cherry Audio Voltage Modular Core + Electro Drums è un sintetizzatore modulare virtuale di qualità superiore, dotato di una collezione di moduli che possono essere collegati tra loro in modo creativo per creare una catena di segnale unica e personalizzata. Oltre 120 moduli comprendono i principali elementi di sintesi, tra cui oscillatori, filtri, generatori di inviluppo e una serie di sequencer creativi, arpeggiatori e FX integrati. Utilizzando algoritmi di performance ottimizzati, l'audio prodotto è di qualità immacolata a 64 bit a doppia precisione, con una frequenza di campionamento interna di 48 kHz. In combinazione con il funzionamento a latenza zero di ciascun modulo, Voltage Modular Core + Electro Drums offre una risposta autentica e una qualità sonora in grado di rivaleggiare anche con i sintetizzatori analogici di più alta qualità. Questo pacchetto include l'espansione Electro Drums, una raccolta dei suoni di batteria più famosi al mondo, ciascuno contenuto nel proprio modulo per la massima flessibilità all'interno della piattaforma Voltage Modular, oltre a un'enorme gamma di preset che abbracciano un'ampia varietà di toni e un sequencer di batteria a otto canali per la programmazione creativa e i ritmi.
Il DCO-106 di Cherry Audio è una ricreazione immediatamente riconoscibile di un classico Sintetizzatore poli ispirato a Juno degli anni '80. Con alcuni dei preset di fabbrica e dei suoni più iconici mai creati, la versione hardware ha segnato un'epoca con i suoi enormi lead e il caldo pads. Con queste premesse, emulare alla perfezione questo suono è qualcosa che Cherry Audio ha preso molto sul serio con questo strumento. Non solo, ma hanno anche portato il sintetizzatore nel 21° secolo, aggiungendo innumerevoli nuove funzioni per rendere il vostro utilizzo del DCO-106 davvero unico.
Il CA-2600 è il sintetizzatore digitale duofonico di Cherry Audio ispirato al rivoluzionario ARP. Questo strumento virtuale è stato amorevolmente ricostruito da zero. Ogni aspetto della versione hardware è stato ricostruito per darvi la possibilità di possedere e suonare con un vero classico. Il CA- 2600 è uno strumento estremamente flessibile e vi stupirà con le sue bassline dal suono enorme e l'elaborazione audio esterna sperimentale. Il tutto è impreziosito da un'eccellente baia digitale patch, scolpita utilizzando la stessa struttura portante degli altri software Cherry Audio.
Un'autentica riproduzione di un non comune sintetizzatore in stile Moog, venduto esclusivamente presso i negozi Radio Shack negli anni '80. In grado di fornire toni analogici classici e grassi, il Surralistic MG-1 è il sintetizzatore perfetto per linee di basso funky, droni minacciosi e toni principali spessi. Dotato di funzioni aggiuntive non presenti nell'hardware originale, offre una modulazione ad anello "a campana" e una sezione Master Transpose per salire o scendere di un'ottava con un semplice interruttore.
Il Polymode di Cherry Audio si ispira a un classico hardware rivoluzionario. Uno dei primi sintetizzatori polifonici mai creati. Tuttavia, a causa dell'età e del costo dell'originale, il Polymode di Cherry Audio è un'opzione molto più maneggevole da aggiungere alla lista dei vostri strumenti virtuali preferiti. Polymode offre tutta la potenza dell'originale, senza la necessità di dedicare una stanza all'enorme controparte hardware.
Eight Voice di Cherry Audio è un sintetizzatore digitale polifonico a otto voci basato sul sintetizzatore forse più raro al mondo. Cherry Audio ha ricreato meticolosamente e minuziosamente l'enorme suono della versione hardware. Tutto questo è contenuto in un download digitale, il che significa che il vostro Sintetizzatore preferito non è mai stato così piccolo, pur avendo un suono così massiccio. Cherry Il più grande dilemma di Audio durante la programmazione dell'Eight Voice è stato quello di modernizzare gli otto singoli moduli a doppio oscillatore, risolvendo questo problema con la funzione Voice Link. Questa innovativa funzione consente di raggruppare le voci tra loro, eliminando la necessità di programmare ogni modulo separatamente.
Il PS-20 di Cherry Audio è la ricostruzione di un vero classico dei sintetizzatori. Cherry Audio ha ricreato fedelmente tutto, il doppio filtro passa-alto/passa-basso è stato rimasterizzato digitalmente per imitare l'esatto carattere dell'originale. Inoltre, utilizzando il sistema di patch di Cherry Audio da altri plug-in, l'alloggiamento di patch è stato rifatto e anche aggiunto, il che significa che ora è possibile ottenere i tanto desiderati punti patch che non sono mai stati possibili prima. In questo modo è possibile ricreare le patch preferite o crearne di proprie.
Cherry Audio Memorymode riesce a preservare il suono analogico dell'hardware originale, aggiungendo al contempo tuttad una serie di nuove funzioni che non sarebbero state possibili a causa delle limitazioni tecniche dell'epoca in cui fu creato l'originale. Questo strumento virtuale è un'opzione affidabile e conveniente per l'hardware invecchiato.
L'interfaccia utente notevolmente migliorata del Memorymode lo rende uno strumento essenziale da aggiungere alla vostra collezione virtuale. La facile visualizzazione delle patch tramite la finestra di visualizzazione rende la scelta di una delle oltre 600 patch più semplice che mai, consentendo di sfruttare al meglio la bestia a tre oscillatori che è Memorymode. Inoltre, creare le vostre patch creative non potrebbe essere più facile, utilizzando l'LFO, l'arp e delay di Memorymode con la semplice pressione di un pulsante virtuale per aggiungere un'incredibile profondità alle vostre patch.
Cherry Audio Mercury-4 Sintetizzatoreesizer Plugin è un plug-in di sintetizzatore in stile analogico estremamente autentico che cattura le sfumature, i dettagli e il carattere di uno dei polisinteti più famosi al mondo della fine degli anni '70. Utilizzando una tecnologia di modellazione proprietaria, Mercury-4 riporta in vita uno dei sintetizzatori più venerati e offre tutto il sapore e l'estro di vintage di cui avete bisogno per portare le vostre produzioni a un livello superiore, con una sezione oscillatore analogica grintosa e aggressiva, un sub-oscillatore massiccio e un LFO spesso e profondo.
Aggiungere un tocco professionale non è mai stato così facile come con gli effetti da studio integrati, per aiutare i vostri toni ad adattarsi ai vostri progetti e mix. Il plug-in include un nastro in stile Space-echo immacolatamente modellato delay, che consente di aggiungere complessità ritmiche ai suoni o semplicemente di creare profondità e movimento. Inoltre, è incluso un reverb di classe mondiale che presenta stili a molla, a sala e a piastra per aiutarvi a ritagliare uno spazio per i vostri toni all'interno del vostro mix.
Cherry Audio Quadra è un plugin per sintetizzatori che si spinge oltre la riproduzione fedele e rafforza pienamente l'esperienza dell'ARP Quadra con funzioni potenziate per migliorare l'usabilità e il flusso di lavoro. Cherry Audio ha preso il design originale dell'ARP Quadra e ha apportato miglioramenti che lo portano al livello successivo. Modello raro nell'ambito dei sintetizzatori, l'ARP Quadra è amato in tutto il mondo da musicisti e collezionisti ed è stato utilizzato da artisti come Genesis, New Order, John Carpenter, Kansas e molti altri. Ora, grazie a questo immenso adattamento virtuale di Cherry Audio, anche voi potrete ottenere i toni classici senza la complessità di possedere l'hardware di vintage e le ingenti somme che derivano da modelli tanto venerati.
Il DreamSintetizzatore di Cherry Audio è un sintetizzatore ibrido digitale-analogico che si rifà ai rivoluzionari sintetizzatori hardware degli anni '80. Catturando lo spirito dei sintetizzatori vintage con la flessibilità dei moderni plugin digitali, DreamSintetizzatore rappresenta l'opportunità perfetta per i produttori contemporary, gli amanti dei sintetizzatori e gli ingegneri di scoprire il suono di un'epoca. Progettato con tre oscillatori dual-wave morphing per un totale di sei generatori simultanei, DreamSintetizzatore è abbastanza flessibile da creare praticamente qualsiasi suono necessario per i vostri progetti o mix.
DreamSintetizzatore offre un'ampia flessibilità rendendolo ideale per qualsiasi sessione. Oltre 20 sorgenti di modulazione e 40 destinazioni assicurano una quantità illimitata di opzioni per la creazione di interazioni interessanti per progetti sonori unici. Insieme a una vasta gamma di effetti pronti per lo studio, tra cui distorsioni, phaser a 12 stadi, flanger e il nuovo Galactic reverb, è possibile aggiungere il tocco finale al suono per renderlo pronto per la pubblicazione.
Cherry Audio Miniverse è una minuziosa ricostruzione di un sintetizzatore American famoso in tutto il mondo, ora in formato plug-in. Rilasciato al mondo nel 1971, l'impatto di questo sintetizzatore non può essere sottovalutato. Ha gettato le basi per band e artisti iconici come Kraftwerk, Gary Numan e Rosa Floyd, tra i tanti, ed è forse il sintetizzatore analogico più amato mai realizzato. Creato in collaborazione con Mark Barton (MRB), il Miniverse di Cherry Audio è stato meticolosamente modellato per includere ogni sfumatura e risposta della controparte hardware, per offrire un'esperienza indistinguibile alle vostre produzioni.
In grado di produrre un'ampia gamma di suoni, Cherry Audio Miniverse diventerà rapidamente il vostro sintetizzatore da studio di riferimento. Il segreto del classico suono analogico grasso e incisivo che sentite su tutti i vostri dischi preferiti, la meticolosa ricreazione del VCA e degli oscillatori originali di Miniverse è in grado di produrre qualsiasi cosa, da lead brucianti e linee di basso funky all'atmosferico pads.
Il Lowdown Bass Sintetizzatore di Cherry Audio è un'accurata emulazione plug-in di un classico sintetizzatore monofonico a pedale per basso. Utilizzato ampiamente negli anni '70 e '80 in dischi che spaziano dai prog-rockers Rush e Yes ai più pop-oriented Genesis e The Police, il Lowdown cattura perfettamente la potenza e il carattere dell'hardware originale. Creato in collaborazione con Mark Barton (MRB), il suono che fa vibrare l'ambiente e il design a doppio oscillatore con scala Hz/Oct si distinguono dagli altri sintetizzatori dell'epoca, pionieri di un suono che ancora oggi mantiene il suo carattere e il suo fascino.
Cherry Audio Elka-X è una replica esatta di un leggendario sintetizzatore italiano con caratteristiche moderne e aggiornate. Modellato secondo lo stile tradizionale di Cherry Audio, l'Elka-X è indistinguibile dall'hardware originale per mantenere il suono e la risposta di base, aggiungendo al contempo funzioni e vantaggi che completano il design per i compositori e gli ingegneri moderni. Un progetto insolito e lungimirante, l'Elka-X modella meticolosamente gli oscillatori a controllo digitale altamente stabili con una modellazione tonale flessibile attraverso i chip CEM3320 che alimentano il filtro multimodale.
Cherry Audio Sines è un sintetizzatore sinusoidale innovativo. Alimentato da quattro oscillatori sinusoidali indipendenti, Sines utilizza metodi di waveshaping completi per trasformare la forma d'onda in forme complesse e uniche. Ogni oscillatore è dotato di funzioni di waveshaping indipendenti e di modulazione assegnabile, per offrire un'ampia gamma di possibilità tonali, dai classici pizzichi in stile FM, ai lead brucianti in stile analogico, fino ai paesaggi sonori eterei.
GX-80 è il visionario sintetizzatore di punta di Cherry Audio, nato da oltre un anno. Combinando il suono e le caratteristiche ineguagliabili del mitico GX-1 "Dream Machine" di Yamaha e del suo rinomato discendente, il CS-80, GX-80 è un sintetizzatore virtuale trasformativo che fonde l'essenza di due strumenti rivoluzionari per creare un ibrido potente. Grazie ai progetti DSP accuratamente realizzati e intensamente modellati dai circuiti del pluripremiato sviluppatore Mark Barton, Cherry Audio ha replicato ogni sottigliezza dei classici per creare l'emulazione più autentica del suo genere.
Il Mercury-6 di Cherry Audio è una potente ricreazione virtuale-analogica del leggendario sintetizzatore Roland Jupiter-6. Godetevi il carattere distintamente scuro e complesso dell'originale, insieme ad una serie di funzioni di contemporary che rendono il Mercury-6 unico nel suo genere. Sfruttate gli stessi potenti oscillatori che hanno contribuito a dare vita agli anni '80, ora ampliati e migliorati. Con 16 voci e due VCO per voce con capacità di forma d'onda combinata, è possibile produrre paesaggi sonori complessi con più forme d'onda simultanee. Inoltre, una riproduzione accurata dell'avanzata modulazione incrociata FM da VCO-2 a VCO-1 dell'originale offre toni incandescenti.
Il pacchetto Cherry Audio Novachord e Solovox è un'emulazione incredibilmente fedele di due strumenti rivoluzionari degli albori della musica elettronica: il Novachord polifonico e il Solovox monofonico. Con oltre un centinaio di valvole, 1.000 condensatori personalizzati e una serie di caratteristiche notevoli, questi due sintetizzatori pionieristici conferiranno toni retrò alla vostra produzione musicale, sia in studio che sul palco.
Il Novachord è dotato di 32 voci polifoniche, tre risonatori per le gamme di frequenza bassa (400 Hz), media (800 Hz) e alta (2.000 Hz) e controlli di attacco e profondità regolabili per creare suoni veramente dinamici. È inoltre possibile scegliere tra le impostazioni Deep Tone, Brilliant Tone e Full Tone per dare al suono un carattere extra. Per una maggiore ispirazione, sono disponibili 56 preset per bassi, tastiere, pads e archi.
L'Octave Cat di Cherry Audio è una fedele emulazione dell'iconico sintetizzatore The CAT, lanciato da Octave Electronics nel 1976. Sviluppato in collaborazione con il progettista originale, Carmine Bonanno, l'Octave Cat conserva tutta la potenza grezza e il suono aggressivo dell'hardware originale, compreso l'aggressivo filtro risonante. Oltre alle caratteristiche originali, Octave Cat aggiunge una polifonia ampliata, una suite di effetti integrata e un versatile sequencer a doppio step.
Cherry Audio Harmonia è un sintetizzatore virtuale in stile wavetable che si ispira ai sintetizzatori iconici degli anni '80 e '90, con un tocco moderno. Vanta un approccio unico agli oscillatori, che consente di creare suoni polifonici ricchi e in evoluzione. Grazie alla scansione armonica interpolata, ciascuno dei due oscillatori può produrre fino a otto altezze individuali contemporaneamente, offrendo un'ampia gamma di armoniche e toni. I livelli delle armoniche vengono visualizzati attraverso barre arancioni e misuratori rossi, fornendo un feedback in tempo reale.
Cherry Audio PS-3300 è un'impeccabile emulazione analogica virtuale del leggendario sintetizzatore polifonico analogico semi-modulare di Korg, uscito originariamente nel 1977. Cherry Audio non ha risparmiato alcuno sforzo nel ricreare e modernizzare fedelmente questo mitico sintetizzatore, catturandone il carattere sonoro colossale e impilato e gli sweep a risonatori multipli di signature, nonché le impressionanti capacità di patching che lo distinguevano dagli altri polisintetizzatori dell'epoca.
Cherry Audio Pro Soloist è un potente strumento virtuale che riprende l'iconico Sintetizzatore analogico monofonico del 1972 e lo arricchisce di funzioni moderne. Progettato dal famoso sviluppatore Mark Barton, questo Sintetizzatore va oltre la semplice emulazione, offrendo piena programmabilità e funzionalità ampliate. Grazie all'architettura di voicing a doppio strato, il Pro Soloist consente di utilizzare contemporaneamente due preset diversi, creando ricchi timbri stereo e suoni stratificati. Supporta inoltre la modalità split keyboard e può simulare l'aftertouch polifonico con un controller aftertouch monofonico, offrendo possibilità di esecuzione ancora più espressive.