Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Arturia Prophet V3 è una ricostruzione completa di due leggendari sintetizzatori con contemporary caratteristiche che li proiettano nel 21° secolo. Cattura la sintesi analogica totalmente programmabile e la sintesi vettoriale digitale in un layout ibrido senza precedenti.
La tecnologia TAE garantisce ricreazioni analogiche dal suono eccezionale, con un realismo senza pari fino ai singoli componenti. Inoltre, con la sintesi vettoriale digitale è possibile creare patch di movimento digitalmente precise che iniettano una chiarezza cristallina nel mix.
Portato agli standard professionali di contemporary, Arturia Prophet V3 offre una serie di caratteristiche moderne come la polifonia fino a 32 voci, la massima efficienza e stabilità della CPU, un'interfaccia intuitiva e molto altro ancora.
Codice di riferimento: 254525
Con tutta la versatilità dell'originale, Arturia Prophet V3 offre le stesse caratteristiche e altre ancora. Dall'hard sync alla sezione Poly-Mod di signature, i toni audaci del suono di Prophet e la flessibilità della sua interfaccia sono tutti qui. Le forme d'onda Saw, triangle e pulse possono essere combinate per produrre suoni massicci. Il filtro originale a 24 dB per ottava, con il suo inviluppo, è stato accuratamente ricreato in tutto il suo splendore. Per rendere più intensi i vostri suoni, potete utilizzare il coro incorporato e l'analogico sincronizzabile con il tempo delay. Tutto questo crea paesaggi sonori vividi e lussureggianti che possono essere riprodotti in modo più espressivo che mai grazie alla polifonia a 32 voci e alla possibilità di suonare tutte queste voci contemporaneamente in modalità Unison.
Producete paesaggi onirici digitali utilizzando forme d'onda digitali a ciclo singolo. Catturate i suoni distinti degli strumenti acustici, le onde additive ricche di armoniche, i caldi toni analogici e molto altro ancora. Mescolate senza soluzione di continuità quattro oscillatori che presentano 96 forme d'onda ciascuno per esplorare territori sonori unici. Il movimento di ogni forma d'onda può essere automatizzato per creare evoluzioni, tremolii e dinamiche allettanti che terranno incollato il pubblico. Infine, riducete il vostro suono alla perfezione con i familiari controlli di mixaggio, l'inviluppo e il filtro analogico multimodale.
Arturia ha unito questi tipi di sintesi distinti in un unico plugin con un'integrazione perfetta. Create nuovi percorsi tra analogico e digitale per ottenere risultati unici. Impilate ogni sintetizzatore in un'interfaccia intuitiva, salvate patch combo per accoppiare i toni di ogni sintetizzatore e assegnate liberamente gli oscillatori tra i due sintetizzatori per ottenere patch veramente ibride. Infine, è possibile assegnare le sorgenti a praticamente qualsiasi destinazione con una complessa matrice di modulazione.
"Con le possibilità offerte dalla modalità ibrida, questo è infinitamente più di due Sintetizzatore classici messi insieme. Un vero vincitore secondo me". - Lyle Mays (compositore jazz)