Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il microfono stereo multi-pattern FET Avantone CK-40 stereo multi-pattern è un microfono dall'aspetto e dal suono davvero splendido. Il corpo e la capsula di montaggio sono in ottone lavorato di precisione, e ha un accento metallico Wine Redfinish con finiture in nichel lucido. Il circuito FET discreto di classe A a bassa rumorosità fornisce risultati professionali paragonabili a progetti molto più costosi.
Codice di riferimento: 31786
Il CK-40 ospita due grandi trasduttori di gradiente di pressione a terminazione centrale di 35 mm di grandi dimensioni. L'array verticale stretto e la stretta vicinanza fisica consentono di ottenere immagini stereo accurate senza problemi di fase. Il gruppo capsula superiore/grill può essere ruotato fino a 180 gradi rispetto al gruppo inferiore, il che, insieme alle scelte del selettore indipendente a più modelli, consente di utilizzare tutte le tecniche di registrazione stereo.
Il microfono viene fornito anche con un Custom Retro Shockmount, che è perfetto per posizionare con precisione il microfono impedendo al contempo il trasferimento di vibrazioni indesiderate. Questo isolamento dà risultati professionali superiori.
Due interruttori separati consentono di perfezionare il suono. L'interruttore di attenuazione da -10dB può essere attivato quando si microfonano sorgenti SPL molto alte per evitare di sovraccaricare l'elettronica, mentre il filtro passa-alto da 80Hz riduce il rombo e impedisce che le basse frequenze indesiderate possano confondere la traccia. Ci sono due serie di interruttori che controllano le capsule in modo indipendente.
Incluso: