Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Le due capsule interne sono dotate di tre impostazioni del modello di prelievo per una maggiore versatilità, consentendo di modificare le impostazioni di Yeti Studio per adattarle all'applicazione. Lo Yeti Studio viene fornito completo di una copia del software di registrazione PreSonusStudio One Artist, in modo da poter iniziare subito dopo la confezione.
Questa versione dello Blue Yeti presenta il "Neroout"finish. Questo elegante schema di colore nero si fonde perfettamente in qualsiasi configurazione, aggiungendo un tocco di lato oscuro al vostro arsenal equipaggiamento.
Codice di riferimento: 150581
Blue Yeti Studio è un microfono da studio versatile e di qualità superiore, progettato per registrare qualsiasi cosa, dalla voce agli strumenti. Il microfono Yeti Studio è unico nel suo genere in quanto è dotato di un amplificatore per cuffie integrato che consente di monitorare direttamente il segnale del microfono, eliminando la necessità di un'interfaccia audio esterna.
L'ampia gamma di frequenze (20Hz - 20 kHz) assicura la cattura di ogni sfumatura dalla sorgente audio per registrazioni di qualità da studio. L'amplificatore per cuffie integrato vanta anche un'impressionante Risposta in frequenza in modo da poter sentire ogni sottigliezza mentre si registra.
Blue Yeti Studio è dotato di tre diversi modelli di pickup che consentono di ospitare una vasta gamma di applicazioni di registrazione, dalla voce e dagli strumenti ai podcast e alle voci fuori campo. La modalità Cardioid è ideale per esecuzioni vocali, voice-over, podcast e strumenti, registrando sorgenti sonore che vengono poste direttamente davanti al microfono per un suono ricco e corposo. La modalità omnidirezionale permette di captare il suono da tutto il microfono, ideale per l'uso come microfono da ambiente.
La modalità Stereo utilizzava sia il canale destro che quello sinistro per catturare un'immagine sonora naturale e realistica, ideale per registrare strumenti come chitarre acustiche o cori. Inoltre, la figura di 8 pattern registra dalla parte anteriore e posteriore del microfono, ideale per registrare un duetto o un'intervista tra due persone.
Per iniziare subito, Blue avete incluso una copia gratuita di PreSonusStudio One Artist recording Software. Il software PreSonusStudio One Artist ti offre tutto il necessario per acquisire registrazioni di qualità da studio, ovunque tu sia. Questo speciale Blue Microphones L'edizione" del software Artist PreSonusStudio OnDispone di modelli di avvio rapido appositamente progettati che consentono di impostare access facilmente i preset per soddisfare una vasta gamma di applicazioni, dalla voce e strumenti, al podcasting e audio per YouTube.
Questi diversi template preset consentono di accentuare l'elaborazione del suono per il tuo Yeti Studio, in modo da ottenere il suono che stai cercando senza dover passare ore a modificare parametri e controlli. L'audio a 32 bit engine offre una qualità audio superiore e l'interfaccia altamente intuitiva consente di registrare, modificare, organizzare e pubblicare l'audio con facilità. È incluso anche il software di produzione vocale iZotope Nectar Elements che consente di migliorare le prestazioni vocali, dando vita a tracce vocali ricche e di qualità da studio. Puoi fare di tutto, dal de-ess vocals per risolvere i problemi di intonazione e altro ancora.
Il design compatto e altamente portatile di Blue Yeti Studio lo rende ideale per l'utilizzo come microfono podcast e come microfono da studio da portare in viaggio. Yeti Studio è dotato di un treppiede integrato che consente di impostare e stabilizzare facilmente il microfono in quasi tutte le situazioni. Sulla parte anteriore del microfono è presente un LED rosso che indica quando il microfono è collegato e pronto all'uso.