Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 117967
Il NVELOPE-500 è un processore dinamico flessibile che può cambiare il carattere di un suono alterandone la struttura d'impulso. La batteria può essere resa più pungente, lo slap bass può essere reso più aggressivo, o anche le chitarre e il pianoforte possono essere domati. Si può anche stringere uno strumento o una reverb coda, oppure si può aggiungere più profondità. NVELOPE-500 dispone di tre diverse modalità funzionali che offrono la flessibilità necessaria per perfezionare il suono. La modalità Full Range può essere utilizzata quando si desidera rimodellare i toni in modo rapido ed efficiente. L'intensità di attacco e mantenimento di un segnale può essere aumentata o diminuita rapidamente e facilmente con solo due controller. La modalità Dual Band è simile al Full Range, ma offre invece una maggiore possibilità di regolazione assegnando i controlli di attacco e sustain ai singoli selettori di frequenza. In questa modalità i parametri diventano più flessibili. In sostanza, la modalità Dual Band offre opzioni di elaborazione più distinte e la possibilità di gestire materiali complessi come un bus di somma. La modalità EQ finale trasforma NVELOPE-500 in un EQ a due bande con scaffalature alte e basse. I due canali possono essere utilizzati contemporaneamente come due EQ individuali, ma possono essere collegati anche per l'elaborazione di materiale stereo.
Nel Custodia in cui si verifichino effetti collaterali indesiderati, distortion o improvvisi picchi di volume, NVELOPE-500 lo gestisce con la funzione Auto Gain che compensa e ottiene il livello giusto. Quando si aumenta l'attacco in modalità Full Range, occasionalmente possono verificarsi dei picchi di livello elevati, rendendo il suono non uniforme. Comodamente, questo semplice pulsante può controllare tutto questo compensando automaticamente i picchi di livello più forti.
NVELOPE-500 può operare sia in dual mono che in stereo collegato in modalità Full Range, Dual Band e EQ per una maggiore flessibilità. In modalità Dual Mono è possibile processare contemporaneamente una cassa e Rullante su canali separati. È possibile regolare il Sintetizzatore in modalità stereo, regolando un EQ diverso su ciascun lato per punch quanto riguarda i dettagli e la larghezza. Quando NVELOPE-500 non è in modalità di collegamento stereo, i due canali individuali possono essere utilizzati contemporaneamente come processori diversi. NVELOPE-500 offre un gran numero di possibilità per la regolazione e l'affinamento accordatura del suono.
NVELOPE-500 dispone di un percorso audio completo che funziona costantemente in modalità classe A, dandogli un suono eccezionalmente trasparente, ampio e aperto. Questo approccio discreto consente a Elysia di progettare ogni singolo stadio dell'elaborazione del segnale. I circuiti originali sono stati appositamente progettati per offrire una chiarezza eccezionale. Funziona costantemente in modalità permanente in classe A, rimuovendo qualsiasi crossover distortion e mantenendo il carattere sonoro ampio, aperto e trasparente.