Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Image Line Juice pacchetto è una raccolta completa di 13 plugin che abbracciano un'ampia gamma di effetti e utilità. Soluzione ideale per i tecnici del mixaggio, Juice pacchetto offre una pletora di effetti creativi, tra cui due plugin delay, reverb, flanger e altri ancora, oltre ad una serie di effetti per scolpire i toni, come la compressione multibanda e due EQ parametrici. Image Line Juice pacchetto include anche una serie di plugin di utilità per il monitoring dei livelli, l'analisi di spectral e i misuratori per garantire il mantenimento di un mix equilibrato e chiaro nella musica durante il mastering.
Ogni plugin del pacchetto Juice pacchetto è ottimizzato per garantire prestazioni ottimali con un basso utilizzo della CPU. Per gli esecutori di live, questi plugin diventeranno rapidamente il vostro punto di riferimento per un editing audio immacolato al volo, senza la preoccupazione di buffering o picchi di CPU nel bel mezzo del vostro set
.Codice di riferimento: 192310
Un versatile modulo delay con modalità stereo invertita/ping-pong. Dotato anche di un filtro passa-basso, consente di attenuare le frequenze acute più aspre per dare profondità ai ritardi e inserirli nel mix.
Un plugin delay migliorato con controlli e funzioni avanzate, tra cui un offset stereo e controlli di panning per il segnale in ingresso. Composto da otto banchi identici che possono essere alimentati uno dopo l'altro, consente di creare poliritmi complessi per aggiungere pepe e varietà ai loop di batteria o alle linee di basso standard.
Un equalizzatore grafico avanzato che consente di selezionare frequenze specifiche da attenuare o potenziare per modellare il suono. Perfettamente adatto alle performance di live e al sound design, Equo è dotato di un volume EQ e di controlli pan, che consentono di eseguire il pan di frequenze specifiche nel segnale. Altre otto forme separate di EQ/Pan possono essere impostate in base alle impostazioni dell'EQ e miscelate in modo uniforme con la manopola Morph.
Un effetto Flanger tradizionale, che permette di arricchire il contenuto stereo del mix e di aggiungere una dinamica fluida ai brani. Una modalità all'unisono sintetizza e consente di impilare i flanger per un suono ancora più ricco e vibrante.
Composto da otto unità di filtro identiche, concatenabili l'una all'altra in modalità parallela o series, consente di creare complessi ritardi, filtraggi ed effetti gated.
Un compressore stereo a tre bande che impiega filtri FIR a fase lineare per separare l'audio in ingresso in tre bande di frequenza da elaborare. Ora è possibile regolare automaticamente la dinamica di una determinata banda di frequenza all'interno dei brani per tenere sempre sotto controllo il volume. Ciò è particolarmente importante per gli strumenti che occupano l'intera gamma di frequenze, come la batteria, in quanto consente di mantenere i punch e i bassi della gamma media e di ridurre i toni bassi. Il compressore multibanda è dotato anche di un limiter per impostare la soglia massima dell'intera catena del segnale.
Un equalizzatore parametrico a sette bande di facile utilizzo per la CPU. È possibile controllare la frequenza di ciascuna banda e regolare il fattore Q in un filtro shelf, peak, bandpass o notch. Una manopola di guadagno globale consente di regolare il volume complessivo di ciascuna regolazione dell'equalizzatore.
Un avanzato EQ parametrico a sette bande che offre sia la fase lineare che la modalità di risposta all'impulso infinito, rendendolo ideale per le applicazioni di mixaggio e mastering in cui la fase deve essere minima.
Un plugin analizzatore di spettro estremamente versatile che mostra il livello di picco dei vostri strumenti o mix dalle frequenze basse a quelle alte. Ideale per monitorare la distribuzione delle frequenze del vostro mix se il vostro ambiente di monitoring non è ideale ed è orientato verso una certa gamma di frequenze. Ora potete mixare in tutta tranquillità, sapendo che non state prendendo decisioni sbagliate sul bilanciamento delle frequenze durante il mixaggio.
Composto da vari filtri e processori per migliorare l'immagine stereo del suono, Stereo Enhancer consente di ottenere un'ampiezza spaziosa ed euforica delle tracce, dando loro spazio per respirare anche nei mix più densi.
Un effetto vocoder avanzato in tempo reale con una vasta gamma di parametri personalizzabili, il tutto in un plugin a latenza zero. Ricreate il classico suono del Sintetizzatore-pop anni '80 o trasformate i vostri toni in nuovi mondi abitati da esseri robotici!
Uno strumento di feedback visivo che fornisce analisi audio attraverso strumenti quali oscilloscopio, analizzatore di spettro e misuratore di picchi. Compagno ideale degli ingegneri del mastering, con Wave Candy potrete tenere costantemente sotto controllo i livelli e le prestazioni di spectral senza dover aprire diversi plugin.
Aggiungete alla vostra traccia una distorsione basata sulle onde attraverso un grafico unico e intuitivo basato su spline. In questo modo è possibile trasformare i suoni di base e senza vita in toni eccitanti, vibranti e taglienti che danno energia ai mix.