Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
L'ampia Risposta in frequenza consente di ascoltare ogni sfumatura dell'audio creando mix che si trasferiscono bene ad altri dispositivi. Guidati dall'amplificazione bi-amplificata in classe D da 160W, i modelli Mackie XR824 offrono prestazioni audio eccezionali per una vasta gamma di applicazioni audio. La coppia di supporti per monitor in dotazione consente di configurare immediatamente i monitor.
Codice di riferimento: 150358
Gli Mackie XR824s Active monitor da studio sono una coppia di monitor da studio da 8''' di riferimento con un tweeter in alluminio snoozed da 1''' nero per migliorare le armoniche nella gamma alta e un woofer in Kevlar da 8''' per un rapido recupero dei transienti, producendo una risposta in bassa frequenza accurata ed estesa. Le XR824s utilizzano una guida d'onda logaritmica che fornisce un allineamento acustico per un suono più piatto ed equilibrato su tutte le bande di frequenza. La guida d'onda logaritmica XR funziona abbinando il modello di dispersione ad alta frequenza del woofer, ottenendo una transizione senza soluzione di continuità del midrange per un perfetto equilibrio. L'amplificazione bi-amplificata in classe D da 160W diffonde l'amplificazione sia per le bande di alta che di bassa frequenza con 100W dedicati ai driver per le basse frequenze e 60W per i driver per le alte frequenze.
Mackie hanno introdotto un modo unico per aumentare la risposta alle basse frequenze sviluppando e integrando il sistema ELP Bass Reflex. Il sistema ELP Bass Reflex System si basa sul design delle porte dei bassi tradizionali, optando per un design curvato internamente con un'uscita ellittica a zero turbolenze sul retro dei monitor per una risposta estesa alle basse frequenze. Questo design unico permette di sentire la profondità della risposta dei bassi, eliminando il rumore d'aria che si può avvertire con le tipiche porte Bass Reflex.
Gli Mackie XR824s includono un rinforzo interno appositamente progettato che aggiunge rigidità ai monitor per ridurre la distorsione e migliorare la chiarezza. È inoltre possibile ottimizzare i monitor per l'ambiente di mixaggio, consentendo il miglior suono per il vostro spazio. I controlli adattabili includono: Acoustic Space - permette di modificare la risposta complessiva per adattarla alla maggior parte delle configurazioni, HF Filter - aiuta ad abbinare i monitor alla vostra stanza e LF Filter - fuori dalla fascia rolls bassa per simulare diffusori da tavolo più piccoli (ideale per controllare come suoneranno i vostri mixdown su sistemi diversi). I monitor stessi sono caratterizzati da una finitura in venature di legno nero per la classica sensazione da studio e sono completi di isolamento pad acustico personalizzato per ridurre le risonanze indesiderate e migliorare la risposta complessiva dei bassi.
Se avete scelto in vendita questo spettacolare Mackie prodotto a partire dal 12 settembre 2019, siete fortunati! A partire da questa data, questo prodotto viene dotato di ProTools First e The Musician Collection di 23 plugin e strumenti (clicca qui per vedere l'elenco completo dei plugin). Clicca qui per creare il tuo account. Basta seguire le istruzioni sul sito di atterraggio e ottenere il mixaggio. Non preoccupatevi se avete già un account, è possibile impostare un nuovo account per ricevere questo software gratuito. Tutto ciò di cui hai bisogno è il tuo numero di Mackie serie, che si trova sul retro del tuo prodotto.
Questi supporti per diffusori sono dotati di colonne telescopiche per una facile regolazione in altezza, in modo da poter posizionare i diffusori esattamente al livello desiderato. Le pesanti basi sono stratificate con gomma pads antiscivolo per mantenere i supporti saldamente in posizione. Sono inclusi anche supporti alternativi per proteggere pavimenti in legno o tappeti.