Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il plug-in per compressore PreSonus Fat FC670 è un'emulazione altamente realistica di un classico compressore/limiter hardware degli anni '50. Spesso citato come il "holy grail" delle vintage apparecchiature da studio, il PreSonus FAT FC670 offre lo stesso tono morbido e setoso, unito al signature calore analogico che tradizionalmente era possibile solo con l'hardware. Imprimendo alla voce, al pianoforte, alla batteria, alla chitarra, ai mix completi o a qualsiasi cosa gli si voglia proporre un tono e un carattere valvolare, l'FC670 emana lo spirito dell'hardware analogico.
Caratterizzato da un'impareggiabile trasparenza e finezza, l'FC670 di PreSonus FAT si fonde con l'audio senza soluzione di continuità, garantendo l'assenza di distorsione, rumore o compressione. Ascoltato in innumerevoli album Top 10 nel corso dei decenni, dai Beatles ai Rosa Floyd e alla Motown, l'FC670 vi porta più vicino al suono nella vostra testa che mai.
Codice di riferimento: 224700
Risalente agli anni '50, il Fat FC670 è un'accurata riproduzione di un compressore/limitatore hardware vintage spesso citato come il 'holy grail' delle apparecchiature da studio outboard. Composto da un'interfaccia spoglia che include solo le necessità di base, qualunque sia l'impostazione del compressore FC670, potrete godere di una compressione trasparente con il calore signature analogico che si ottiene dalle apparecchiature hardware. Mentre i controlli Attack/Release non sono presenti, l'FC670 impiega un unico controllo Time Constant. Anche se ci sono solo sei impostazioni tra cui scegliere, l'FC670 è molto più flessibile di quanto sembri. Questo controllo influisce sul tempo di rilascio della compressione, che varia da 0,3s a 25s tra i passi 1-6. Le fasi 5 e 6 dipendono dal programma e sono dotate di funzioni automatiche, che cambiano dinamicamente con il materiale sorgente in ingresso, fornendo un recupero veloce per i picchi di breve durata e un recupero lungo quando il livello del programma rimane alto. La velocità di attacco del FAT FC670 è estremamente rapida e produce un effetto di limitazione nel primo 1/10.000 di secondo. Questo attacco incredibilmente rapido è ideale per ammorbidire i transienti più duri di strumenti come la batteria, aiutando a inserirsi nel mix senza suonare stridenti e "sgraziati".
Un'evoluzione radicale rispetto ai modelli esistenti all'epoca, il compressore in stile 670 offre una compressione unica e trasparente. Indipendentemente dall'intensità, l'FC670 rimane estremamente pulito, praticamente senza distorsione e rumore. Questa trasparenza è ideale per comprimere strumenti altamente dinamici a livelli molto elevati senza introdurre alcun rumore udibile.
Compatibile sia con l'host DAW che con i mixer PreSonus StudioLive Series III, il Fat FC670 Compressor vi permette di mixare utilizzando plug-in di alta qualità sul palco, indipendentemente dalle altre apparecchiature a vostra disposizione. In alternativa, gli studi di registrazione che utilizzano i mixer StudioLive Series III possono alleggerire l'utilizzo della CPU dei loro computer elaborando direttamente sul mixer digitale.