Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Compatto e versatile. L'Radial SW4 è lo strumento perfetto per una rapida e silenziosa commutazione tra due segnali bilanciati con comandi intuitivi sul pannello frontale. Ognuno dei quattro canali è dotato di ingressi XLR e uscite isolate da trasformatori, eliminando il dannoso ronzio e il ronzio dei loop di massa. I canali adiacenti possono essere collegati tra loro per la commutazione stereo, a 3 o anche a 4 vie, e più SW4s possono essere utilizzati insieme per sistemi ancora più grandi.
Due uscite dedicate da 1/4''' e un interruttore mono montato in alto consentono di convertire rapidamente l'SW4 per l'uso con le chitarre. Le uscite dell'unità possono gestire segnali fino a +20dB a tutte le frequenze senza distorsioni, il che la rende perfetta per l'uso con sorgenti e sistemi ad alta uscita. Gli interruttori PFL e l'amplificatore per cuffie ad alte prestazioni integrato consentono di monitorare qualsiasi canale in qualsiasi momento, garantendo una riproduzione costante e senza interruzioni.
Per una soluzione di commutazione potente, flessibile e intelligente per applicazioni live e concerti, l'SW4 è la scelta definitiva.
Codice di riferimento: 120923
"Radial hanno pensato a lungo e duramente di rendere l'unità 'sciocco resistente', e francamente penso che abbiano fatto un ottimo lavoro! - CX Magazine SW4 Review.
Gli articoli elettrici presenti nel tuo ordine potrebbero avere una spina per il Regno Unito o per l'Unione Europea. Se necessario, insieme agli articoli, riceverai un adattatore adeguato gratuitamente.