Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 131144
Hermod è perfetto per lo studio e il palcoscenico. Il suo design intuitivo evita le immersioni nei menu per un controllo facile e veloce dei parametri. È possibile registrare qualsiasi performance tramite gli ingressi CV, o una delle altre connessioni (tra cui: USB e MIDI) e modificarle con effetti.
Il sistema di sequenziamento dei passi è molto preciso e può essere aumentato a oltre 512 passi, il che significa che le possibilità di composizione sono estremamente ampie. Usa il piano roll per cambiare l'intonazione e il ritmo oppure usa lo strumento di randomizzazione per creare modelli folli. Sia che si tratti di sequenziamento, disposizione e composizione precise o che si preferisca essere il più sperimentale possibile. Hermod ti ha coperto.
Quantize, Swing, Arpeggiator, Random, Euclid, Harmonizer, Deley e altro ancora. La lista va avanti e avanti. Gli effetti trovati nell'Hermod sono potenti e valgono il prezzo d'ingresso da solo. Se siete alla ricerca di un'unità che aggiunge ancora più gusto e varietà alla vostra musica modulare, allora questa potente unità è un must have. Utilizzando modMatrix è possibile controllare gli effetti con la speciale modalità EFFETTI, oppure con i messaggi CC e gli ingressi CV. Hermod sblocca la tua creatività.
Puoi usare Hermod come semplice CV/Gate voice mono o come traccia polimorfica con un massimo di otto voci. CV/Gate, velocità, aftertouch, modulazione o come traccia di clock. Usando Hermod per controllare le tracce polimorfiche, è possibile aggiungere un sacco di sapore unico e di controllo al vostro modulare patch.
Dispositivi midi USB, tastiera midi, computer, computer, altri sistemi Eurorack. Tutto questo può essere controllato con Hermod. Sequenza di Drum Machine e sintetizzatori esterni. Disporre gli strumenti virtuali di un computer. Oppure collegarlo all'eccellente sistema Pyramid di Squarp.