Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Mixa e abbina il tuo suono. Il microfono omnidirezionale DPA 4006A utilizza l'innovativo design modulare DPA, composto da una capsula microfonica omnidirezionale MMC4006 e da un preamplificatore MMP-A. Questa combinazione fornisce una soluzione di registrazione perfetta per una grande varietà di applicazioni, con una Risposta in frequenza estremamente lineare da 10Hz a 20kHz.
Il 4006A è dotato di un integrato 20dB commutabile pad per garantire un'efficace attenuazione dell'uscita, mentre le griglie Free-Field, Close-Mic'ing, e Diffuse-Field incluse forniscono una vasta gamma di versatilità adatta per una varietà di situazioni di registrazione. La capsula del 4006A offre una trasparenza completa, raccogliendo dettagli e profondità eccezionali. Il microfono può essere trasformato in qualsiasi momento utilizzando la vasta gamma di parti modulari di DPA per creare una nuova configurazione adatta alle vostre esigenze.
Codice di riferimento: 103099
Il microfono 4006A utilizza un modello polare omnidirezionale attraverso la sorprendente capsula microfonica omnidirezionale MMC4006 della DPA, che è perfettamente accoppiata con il loro preamplificatore MMP-A. Questa potente combinazione è adatta per una vasta gamma di applicazioni di registrazione grazie alle griglie Free-Field, Close-Mic'ing, e Diffuse-Field incluse, così come un parabrezza in schiuma. È inoltre possibile sfruttare le eccezionali qualità direzionali del 4006A e il suono non colorato in una coppia stereo per applicazioni come la registrazione di orchestre e grandi situazioni di performance.
Il 4006A fornisce una cattura del suono incredibilmente trasparente con dettagli e profondità stupefacenti, ed è in grado di catturare fino ad un SPL massimo di 146dB prima del clipping. Il preamplificatore MMP-A è anche dotato di un interruttore da 20dB commutabile pad per l'attenuazione dell'uscita. Nel complesso, il microfono DPA 4006A raggiunge una riproduzione incredibilmente naturale e precisa della sorgente sonora originale con una Risposta in frequenza eccezionalmente lineare da 10Hz fino a 20kHz.
I microfoni a matita di DPA sono caratterizzati da un design modulare unico e potente che si trova nella maggior parte dei loro altri sistemi microfonici. Questa architettura innovativa permette di creare il microfono perfetto per soddisfare le vostre esigenze senza dover investire costantemente in un'intera collezione di microfoni separati per varie situazioni. Il 4006A fornisce una capsula microfonica omnidirezionale MMC4006 ed è splendidamente accoppiato con un preamplificatore MMP-A. Questa potente combinazione è la scelta definitiva per ogni audiofilo, fornendo una bassa distorsione con un suono incredibilmente preciso e fedele.
Tuttavia, è possibile collegare la capsula MMC4006 al preamplificatore compatto MMP-C di DPA, che è dotato di un drive attivo per il bilanciamento dell'impedenza, e di un carattere leggermente più morbido rispetto agli altri preamplificatori DPA. C'è anche la possibilità di utilizzare una delle altre capsule DPA con i preamplificatori, come la MMC4011 Cardioid Capsule, la MMC2006 Twin Diaphragm Omnidirectional Capsule, la MMC2011 Twin Diaphragm Cardioid Capsule, e la MMC4015 Wide Cardioid Capsule. Il 4006A offre una flessibilità senza pari, permettendovi di catturare il suono esattamente come desiderate in una grande varietà di situazioni.