Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 117252
L'Analogue Summing fornisce al tuo mix l'energia e la vita che i plug-in digitali in-the-box non possono eguagliare. Che tu stia registrando, mixando o mastering, vuoi sentire ogni sfumatura di dettaglio nel tuo audio per essere in grado di creare produzioni professionali e di successo. Sia che stiate valutando un nuovo microfono, preamplificatore o EQ, il D-BOX vi permette di giudicare tutto questo con sicurezza. D-BOX offre un'incredibile headroom, profondità, larghezza e chiarezza per rendere il panning più preciso e ampio, riverberi e delay coinvolgenti e chiari, bassi più rigidi e più pungenti, medi più dettagliati e top più aperto. I sottogruppi digitali vengono inviati dalla DAW ai convertitori D/A del D-BOX per una chiarezza e un dettaglio superbi.
D-BOX offre molte delle caratteristiche richieste, tra cui l'amplificazione delle cuffie, la selezione degli diffusori, il talkback e le funzioni di monitoring, il tutto racchiuso in un unico dispositivo di spazio rack. D-BOX consente di passare comodamente da un monitor alternativo all'altro per un rapido referenziamento dell'audio su diversi sistemi di diffusori, e lo fa in modo silenzioso, senza interruzioni o sfasamenti di fase. Sul pannello frontale ci sono due amplificatori per cuffie da 20W indipendenti, che offrono un sacco di spazio per le cuffie che permette di ascoltare in modo intelligibile e di prendere decisioni critiche sul mixaggio. Le manopole del volume separate consentono di adattarsi ai diversi gusti dell'utente. Il microfono talkback e la sua manopola di controllo del livello consentono di comunicare rapidamente e facilmente con l'artista/musicista direttamente in cuffia. Inoltre, D-BOX offre una varietà di pulsanti funzione per il riferimento audio, incluso un interruttore mono per controllare se il mix non ha nulla o se i suoni si perdono nel mix. Inoltre, questi interruttori possono essere modificati in modalità di aggancio o di commutazione a seconda delle proprie preferenze di lavoro.
Con il D-BOX è possibile selezionare diversi ingressi da inviare agli diffusori e agli amplificatori per cuffie. La sezione di selezione degli ingressi consente di scegliere tra due sorgenti analogiche e due digitali. L'interruttore SUM può essere utilizzato per ascoltare il mix prima che sia stato processato e dopo che sia stato processato. Entrambi i pulsanti CD e DAW sono ingressi digitali che alimentano il convertitore D/A di D-BOX, permettendovi di monitorare dallo stesso D/A. Questo significa che le vostre decisioni di miscelazione saranno imparziali per i diversi convertitori. È possibile collegare il lettore MP3 in un dock digitale e fare riferimento al mix insieme allo stesso livello, attraverso lo stesso D/A.
Il D-BOX è ideale come elemento centrale per il vostro studio. Sia i piccoli che i grandi studi possono beneficiare della somma analogica incontaminata di D-BOX e del comodo e rapido controllo del monitor. Il D-BOX è dotato di un ingresso analogico stereo principale, due ingressi digitali che monitorano entrambi attraverso lo stesso D/A di riferimento e due uscite per diffusori. Inoltre, il D-BOX può integrare sia ingressi bilanciati professionali (+4dBu) sia ingressi commerciali (-10dBV) come smartphone e laptop. Tutto questo può essere controllato con i controlli di livello separati per abbinare l'intensità sonora.
Sezione riassuntiva
Sezione Monitor
Convertitore D/A
Gli articoli elettrici presenti nel tuo ordine potrebbero avere una spina per il Regno Unito o per l'Unione Europea. Se necessario, insieme agli articoli, riceverai un adattatore adeguato gratuitamente.