Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 96761
Il sistema vanta una coppia di VCO standard A-110 che forniscono un'oscillazione analogica. L'A-110 Standard è un potente modulo con un oscillatore a dente di sega al suo interno. Ha una gamma di frequenza da 15Hz a 8kHz, che equivale a circa otto ottave, con la capacità di produrre quattro forme d'onda simultanee da triangolo e dente di sega, a onde rettangolari e sinusoidali. L'A-110 è dotato di un interruttore di ottava e accordatura di una manopola per darvi un eccellente controllo manuale sull'intonazione del vostro suono, insieme agli ingressi CV del modulo.
Sono inclusi anche i doppi generatori a busta A-140 ADSR per modellare i vostri oscillatori. L'A-140 è un modulo versatile che può essere utilizzato anche come dispositivo di modulazione. L'A-140 riceve le tensioni attraverso l'ingresso Gate e genera una tensione variabile, variabile nel tempo (un inviluppo). Il modulo dispone di uscite sia per la tensione normale, positiva, sia per la forma invertita. Sono ideali per la modulazione a tensione controllata, o per l'elaborazione degli ingressi e delle uscite di altri moduli.
Sono inclusi anche due moduli LFO per una progettazione sonora di grandi dimensioni. L'oscillatore a bassa frequenza Doepfer A-145 è un modulo LFO con cinque opzioni di forma d'onda disponibili. È possibile modulare qualsiasi numero di moduli utilizzando forme d'onda a dente di sega invertito, seno, onda quadra e triangolo. L'A-145 è inoltre dotato di un interruttore a tre vie, che consente di scegliere tra tre diverse gamme di frequenza.
Il modulatore A-114 è composto da due canali, che forniscono caratteristiche simili a quelle di un VCA, rispondendo a tensioni sia positive che negative. Dispone di 6 patch punti in totale con ingressi doppi X e Y e uscite doppie X/Y. Fornisce un'eccezionale modulazione ad anello, ideale per cambiare il modo in cui gli oscillatori reagiscono per una maggiore flessibilità.
Questo filtro passa-basso di alta qualità, controllato in tensione, dispone di 3 punti CV patch e di un ingresso e un'uscita dedicati. Gli attenuatori in stile retrò consentono di comporre i livelli per ogni ingresso, la risonanza e il livello globale del volume. Il modulo è basato sul classico design a "scala a transistor", con una pendenza di taglio di -24dB/ottava, la stessa di alcuni sintetizzatori Moog per migliorare le prestazioni audio.
Sono inclusi anche due diversi moduli VCA, uno che funziona secondo i principi lineari e l'altro secondo standard esponenziali. L'A-130 ha lo stesso design dell'A-131 con due punti CV patch, due ingressi audio e un'uscita audio dedicata. Il modulo A-131 VCA fornisce un'amplificazione controllata in tensione. Ogni modulo è dotato di due ingressi audio, ognuno con il proprio attenuatore, i moduli amplificano i segnali di una quantità determinata dalla combinazione del guadagno e dei due controlli CV.
La coppia di moduli mixer è ideale per l'elaborazione e l'instradamento di segnali diversi verso moduli diversi per una progettazione sonora semplice e veloce. I mixer a quattro canali sono disponibili in forma di design lineare e logaritmico per una flessibilità ottimale. I mixer sono perfetti per essere posizionati alla fine della catena audio e possono anche essere utilizzati per interfacciarsi direttamente con un dispositivo esterno come un amplificatore o un mixer.
Il modulo A-118 Noise / Random genera tensioni casuali e rumore. Con tre tipi di segnale disponibili, l'A-118 può fornire una tensione casuale, rumore bianco o colorato. I segnali di rumore sono generati attraverso l'amplificazione del rumore dei transistor, rendendoli completamente analogici, e possono essere utilizzati come sorgenti audio, o come tensioni di controllo con un modulo di campionamento e mantenimento.
L'A-160 Clock/Trigger Divider è progettato per dividere i segnali di clock/gate/trigger e per essere una fonte di frequenze più basse. L'A-160 è perfetto per gli usi ritmici, con un ingresso trigger che permette segnali di click da una varietà di sorgenti. Le uscite dell'A-160 forniscono access ai segnali di clock suddivisi, dalla metà della frequenza di clock fino a 1/64. L'A-161 Trigger Sequencer è un sequencer a otto passi di clock, con otto uscite dedicate che vengono commutate sequenzialmente dai segnali di clock dell'A-160. E 'ideale per creare ritmi e modelli complessi al volo.
Questi due moduli effetti/utility sono ideali per modificare le caratteristiche dei vostri segnali analogici, ideali per una vasta gamma di applicazioni, da semplici echi a sottili compressioni e altro ancora. L'A-162 è dotato di due canali di circuiti identici, progettati per generare un segnale di trigger con un LED di controllo che indica il segnale generato. L'A-170 dispone di due limitatori di rotazione separati, con il primo canale dotato di un controllo congiunto e il secondo di controlli separati per i tempi di salita e discesa.
Oltre ai moduli inclusi sopra, il Sistema Base vanta anche una gamma di altri moduli di utilità ed effetti, tra cui: 1 x Audio Divider A-115, 1 x VC Waveform Processor A-116, 1 x XP VCF A-106-6, 1 x Dual S&H A-148, 1 x Dual VC Switch A-150 e 1 x Multiple I A-180. Questa versione G6 del sistema Doepfer Basic System è alloggiata in un telaio a due file montabile su rack. Questo lo rende ideale sia per l'uso in studio che per le live performance, consentendo di montare l'intero sistema su un rack applicabile. Inoltre, il sistema viene fornito completo di 30 x patch cavi per iniziare subito.
Gli articoli elettrici presenti nel tuo ordine potrebbero avere una spina per il Regno Unito o per l'Unione Europea. Se necessario, insieme agli articoli, riceverai un adattatore adeguato gratuitamente.