Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 120068
L'A-113 è il modulo perfetto per creare toni subarmonici. La versatile sorgente sonora è dotata di quattro divisori di frequenza paralleli. Questi divisori forniscono una gamma di fattori da 1-24. I fattori guidano le frequenze parziali fisse del master esterno VCO. Questo permette di creare accordi minori subarmonici che possono essere utilizzati per modificare il tono e lo stile di un suono.
La configurazione a quattro canali dispone di pulsanti divisori su ogni sezione, con uno schermo LCD dedicato che visualizza il numero del programma. La forma d'onda di uscita è a dente di sega, dividendo la frequenza master per un intero da 1 a 24 per generare il contenuto subarmonico.Per la memorizzazione, l'A-113 dispone di 50 banchi di memoria. Questi 50 banchi di memoria possono memorizzare fino a quattro miscele per banco. Questo è ottimo per le live prestazioni, consentendo di memorizzare e richiamare le impostazioni al volo. I preset possono essere selezionati con gli ingressi Gate, fornendo un controllo aggiuntivo per le apparecchiature esterne.
Gli ingressi dual gate, consentono di scegliere tra quattro diverse miscele (quattro diverse impostazioni dei divisori di frequenza. L'A-113 basa il suo progetto sul Trautonium, che era un sintetizzatore analogico monofonico. Utilizza gli stessi principi di progettazione. L'originale era comandato da interruttori a pedale per passare da una miscela all'altra. Gli ingressi del cancello offrono una maggiore flessibilità per l'uso con gli ingranaggi modulari esterni.