EastWest StringMachine è un sintetizzatore virtuale per archi vintage con un tocco moderno. Progettato ispirandosi alle classiche macchine per archi del passato, StringMachine presenta campioni in stile Solina, OBX, RS-505 e Jupiter 6. Combinato con archi, ottoni, fiati e strumenti vocali moderni, EastWest StringMachine è un sintetizzatore potente e flessibile, adatto a un'ampia gamma di applicazioni.
In totale, StringMachinDispone di 18 strumenti che possono essere miscelati e trasformati tra loro tramite la mod wheel inclusa. I suoni possono anche essere modificati attraverso un inviluppo standard a 4 stadi per ogni sezione di strumento. Inoltre, StringMachinDispone di quattro preset reverb, nonché di effetti chorus e ensemble chorus.
Grazie a un design ibrido di strumenti elettronici e acustici, StringMachine è perfetto per vari generi, elettronici e non, ma soprattutto per generi che puntano sulla nostalgia retrò come la chillwave o il pop. Più in generale, StringMachine funziona in qualsiasi mix che richieda un grande ensemble di archi pad.
Nota bene: questo prodotto viene fornito sotto forma di codice di download digitale che verrà inviato al vostro indirizzo e-mail per l'attivazione.
Codice di riferimento: 244242