Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 95752
Il modulo MIDI to Clock Module V2 fornisce un intermediario ideale per i dispositivi MIDI e modulari. Il design aerodinamico facilita la conversione tra messaggi MIDI e messaggi di clock, consentendo di comunicare tra i formati per una flessibilità ottimale. È possibile convertire il clock analogico da messaggi MIDI, e una volta girato lo switch MIDI In/Out è possibile trasformare i segnali analogici in ingresso in MIDI clock, sincronizzando i dispositivi MIDI ai moduli. Il design semplice e compatto è caratterizzato dad una serie di impostazioni di divisione e moltiplicazione sotto forma di doppi interruttori a tre posizioni.
Con due uscite di clock moltiplicate che possono essere utilizzate simultaneamente, il modulo MIDI to Clock V2 è ideale per una vasta gamma di applicazioni. L'elegante colore nero finishè dotato di LED di clock in ingresso e in uscita che indicano quando i segnali sono in uso. C'è un pulsante Start/Stop e l'implementazione del messaggio MIDI start/stop. Può anche essere espanso se utilizzato con diversi PPQ clock in ingresso, fornendo tre diverse selezioni di impostazione. Il design altamente compatto richiede solo 6HP, ideale per chi guarda il proprio spazio modulare.