L'opzione aggiuntiva FLUX:: Analyzer Live è un aggiornamento di espansione per il plug-in FLUX:: Analyzer Essential per le operazioni di calibrazione dei diffusori live. Questo modulo aggiuntivo offre una gamma completa di funzioni per assistere nelle operazioni di calibrazione dei diffusori, tra cui un delay finder, un misuratore di livello, la magnitudine della funzione di trasferimento, la fase e la coerenza spectra
, la
risposta all'impulso e le funzioni di snapshot.
Con l'opzione aggiuntiva Live è possibile usufruire di un massimo di otto riferimenti multicanale e di 16 ingressi multi-microfonici, che consentono di avere modalità di selezione e somma dei canali individuali. I misuratori forniti con questa opzione sono completamente personalizzabili e consentono di regolare parametri quali il colore, la scala, il tempo di integrazione, il livello di riferimento e i parametri di mantenimento. Inoltre, il sistema include un'unità SPL, un generatore di segnale e strumenti di calibrazione.
L'opzione aggiuntiva FLUX:: Analyzer Live offre un'analisi approfondita della funzione di trasferimento, fornendo magnitudine, fase e coerenza spectra. Questa funzione consente di confrontare gli ingressi e le uscite, rendendola utile per determinare la curva dell'equalizzatore o per identificare le frequenze enfatizzate da un dispositivo outboard. Inoltre, aiuta a misurare la risposta acustica di una stanza, consentendo di ottimizzare la qualità del suono per il pubblico.
Nota bene: questo prodotto viene fornito sotto forma di codice di download digitale che verrà inviato al vostro indirizzo e-mail per l'attivazione.
Codice di riferimento: 261126