Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
FLUX:: Analyzer Session è un potente plug-in di analisi che fornisce le funzioni di analisi essenziali per un controllo visivo completo del mix. Con una serie di strumenti di analisi, tra cui la misurazione del loudness e del LUFS, questo sistema completo consente di analizzare informazioni importanti sui progetti audio.
Caratterizzato da un design modulare basato sulla rete, FLUX:: Analyzer Session offre la massima flessibilità ed efficienza nel flusso di lavoro. È possibile separare l'acquisizione del segnale dall'analisi utilizzando il plugin Sample Grabber, per avere il controllo completo del flusso di lavoro di elaborazione.
Visualizzate e monitorate con facilità gli aspetti cruciali del vostro mix. Se dovete analizzare l'ampiezza stereo, la distribuzione delle frequenze nel campo stereo, il bilanciamento tonale o i livelli sonori, FLUX:: Analyzer Session è la soluzione ideale. Si integra perfettamente con le DAW e le console di missaggio digitale, grazie alla compatibilità con gli I/O hardware ASIO e Core Audio o con il plugin SampleGrabber.
Codice di riferimento: 261202
Con FLUX:: Analyzer Session, è possibile analizzare facilmente il volume dei contenuti audio. Questa funzione è fondamentale per garantire la qualità e la coerenza dell'audio su diverse piattaforme. Il software include modalità di misurazione preconfigurate che aderiscono a standard industriali quali ITU-1770 e EBU-R128. Inoltre, offre modalità di misurazione specifiche per le piattaforme di streaming più diffuse, come Spotify, Apple, YouTube e Netflix. Le statistiche di misurazione in tempo reale vengono visualizzate nei layout Spettro, Spettrogramma e Ambito, consentendo di valutare accuratamente i livelli e le dinamiche dell'audio. I misuratori sono completamente configurabili e si può anche attivare l'opzione Dolby Dialogue Intelligence per un monitoring migliore.
FLUX:: Analyzer Session va oltre le capacità del software offrendo un supporto completo per gli ingressi/uscite hardware standard (I/O). È ora possibile collegare le apparecchiature audio direttamente al software utilizzando le interfacce ASIO e Core Audio. Ciò consente un'integrazione perfetta e garantisce un'elaborazione audio a bassa latenza. Sia che si utilizzino canali mono o stereo, FLUX:: Analyzer Session può gestire fino a 2 canali audio. Inoltre, supporta un'ampia gamma di frequenze di campionamento, tra cui 44,1 kHz, 48 kHz, 88,2 kHz, 96 kHz, 176,4 kHz, 192 kHz e persino i formati DXD ad alta risoluzione con una frequenza di campionamento di 384 kHz. Questo ampio supporto I/O consente di lavorare con diversi dispositivi audio, rendendolo uno strumento versatile per i professionisti dell'audio.
FLUX:: Analyzer Session riceve i feed dei campioni dal Sample Grabber e li analizza in tempo reale. Ciò che lo contraddistingue apart è la capacità di ricevere dati da più plugin Sample Grabber in rete. Con un semplice pulsante click, è possibile selezionare il Sample Grabber desiderato come sorgente corrente per l'analisi. Inoltre, è possibile utilizzare i flussi di ingresso da ASIO/Core Audio I/O, integrandoli perfettamente nel processo di analisi, il tutto con un'interfaccia intuitiva e facile da usare.