Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Canale EVO
Veloce, efficiente e autenticamente analogica, la striscia EVO Channel porta nella vostra DAW il suono di una classica console da studio, con moderne aggiunte digitali per aumentarne la flessibilità. Grazie all'EQ a quattro bande integrato con pendenze di taglio e ripiano alte e basse regolabili, al compressore e al finalizzatore semplificati, all'analizzatore di frequenza, all'allineamento di fase e all'autentico drive analogico, EVO Channel offre una soluzione unica, rapida e dal suono eccellente, per tutte le esigenze di mixaggio. Sfruttando ciò che il regno digitale ha da offrire, EVO Channel include il morphing dei preset di FLUX signature per fondere due suoni simultaneamente.
EVO In
Una parte essenziale del processo di registrazione, assicurare che le configurazioni microfoniche multiple siano in fase è uno strumento che ogni tecnico dovrebbe possedere. In alcuni casi, le sessioni vengono registrate e inviate al tecnico del mixaggio con bilanciamenti microfonici fuori fase su strumenti multi-microfono come i batteria. EVO In controlla la fase dei microfoni attraverso una rotazione di fase arbitraria e lineare dello spettro del segnale audio, ricreando virtualmente lo spostamento del microfono reale. Il risultato è una variazione di fase naturale e senza soluzione di continuità del segnale per creare un equilibrio più coerente tra più microfoni. Tutto questo è racchiuso in un'interfaccia semplice, con solo due parametri da controllare, che elimina lo stress di complesse modifiche e regolazioni di fase.
EVO EQ
Indipendente dal canale EVO, l'EVO EQ è un equalizzatore a sei bande con un flusso di lavoro ottimizzato, un'eccellente visualizzazione e un suono flessibile e preciso. Ogni banda è dotata di un fattore Q regolabile e di un'ampia gamma di guadagni per eseguire qualsiasi tipo di regolazione, dalle regolazioni di ampio respiro alla rimozione chirurgicamente precisa delle risonanze indesiderate. Oltre alle sei bande parametriche, l'EVO EQ è dotato di tagli alle alte e basse frequenze regolabili e di filtri da 6 a 24 dB per ottava.
Sul grafico delle frequenze è presente un analizzatore di spettro interattivo che fornisce un feedback visivo in tempo reale sulle modifiche apportate all'EQ. Perfetto per individuare picchi visivi in gamme di frequenza sgradevoli o per monitorare la gamma della sorgente audio selezionata rispetto a un'altra per evitare il mascheramento delle frequenze.
EVO Comp
Processore di dinamica indispensabile, EVO Comp consente di controllare la dinamica del suono, ma è stato progettato anche per aggiungere attitudine e carattere al suono in modo musicale. È inclusa una gamma completa di parametri, quali Threshold, Ratio, Attack e Release con la modalità Auto per adattare musicalmente la compressione al brano. EVO Comp non è un solo tipo di compressore, ma nove in totale. Questa ampia gamma di modalità di compressione è ideale per regolare con precisione la risposta del compressore in base alla sorgente audio, in modo da ottenere il massimo da punch e la massima coerenza. In perfetta sintonia con il suono caratteristico, EVO Comp è dotato di un controllo Drive modellato in analogico per aggiungere nitidezza, perfetto per esaltare i toni della voce o della chitarra elettrica.
EVO Touch
Elevate la vostra elaborazione audio con il versatile plugin Final Touch - EVO Touch. Questa sezione polimorfa vanta processori multipli che possono essere adattati ai vari requisiti del materiale audio. Con sette modalità di elaborazione, tra cui un DeEsser dipendente dalla frequenza, un Expander e un Transient e Sustain Shape designer, questo plugin è progettato per adattarsi perfettamente alle diverse esigenze di elaborazione audio.
Recensioni
"EVO Channel è un piccolo strumento piuttosto potente che fa un lavoro estremamente impressionante, suona davvero bene ed è davvero veloce da usare". - Nella DAW
"Quello che mi piace della sezione drive di EVO Channel è che non si tratta di un suono distorto, ma solo di una sorta di suono saturo che aggiunge un po' più di grassezza e rotondità al vostro suono ed è in realtà molto sottile anche al 60-70%". - Josh Voyles
"Mi piace molto il canale EVO e i risultati che ottengo, è diretto al punto, suona benissimo, è facile da usare e mi piace molto il flusso di lavoro". - Josh Voyles
Caratteristiche
- Viene dotato di gli strumenti essenziali per la produzione musicale
- Include compressore, EQ Channel strip, allineamento di fase e finalizzatore
- dotato di i formati AU, VST, AAX Native, AAX DSP e VS3
- Supportato dai dispositivi Apple Silicon
- Formati multicanale immersivo, Dolby Atmos e Ambisonic supportati
- Supporto fino a 16 canali per formati immersivi complessi
- Qualità audio elevatissima con supporto di formati audio fino a 384kHz
- Le modalità chiara e scura consentono di adattarsi all'estetica di qualsiasi configurazione di produzione
Specifiche tecniche
- Sistema operativo:
- Mac: MacOS 10.14.6 Mojave e versioni successive
- Windows: Windows 10 / 11 - solo 64bit
- Grafica: È necessaria una schea grafica che supporti pienamente OpenGL 2.0. Se il computer dispone di una schea grafica ATi o NVidia, assicurarsi che siano installati i driver grafici più recenti dal sito web di ATi o NVidia.
- Formato: VST3, VST2 (64-bit), AU (64-bit), AAX Native (64-bit) e VS3 Native +Massocore (Pyramix 10-12)
- Frequenza di campionamento massima: 384kHz
- Numero massimo di canali: 16
- Formato Ambisonic e Dolby Atmos: Compatibile
- Attivazione: è necessario un account utente iLok.com (la Smart Key USB iLok non è necessaria).
- Codice prodotto: 1379-1035