Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Gestione di preset e parametri
Semplificate il vostro flusso di lavoro con i comodi slot per preset/parametri A e B. Caricate due serie complete di parametri contemporaneamente e salvate ogni preset individualmente. Inoltre, è possibile salvare un "Global Preset" che include le impostazioni A e B e la posizione del Morphing Slider.
Automazione dei parametri con il morphing slider
Scatenate la vostra creatività con il Morphing Slider, che consente di passare senza soluzione di continuità dalle impostazioni dei parametri degli slot A e B in tempo reale. Attivando il pulsante di controllo dell'automazione, è possibile integrare il Morphing Slider nell'automazione dell'host per un controllo dinamico ed espressivo.
Matrice di routing dei canali
Sperimentate la versatilità dei 16 canali di ingresso e uscita dell'Ircam Verb, che consentono l'elaborazione del riverbero in formati multicanale e surround, compresi Ambisonics e Dolby Atmos®. La matrice di routing Input/Output (I/O) integrata offre configurazioni flessibili per allinearsi al monitoring audio fisico della sala di controllo.
Controlli e display generali reverb
Visualizzate e mettete a punto i parametri di riverbero con la rappresentazione grafica dei componenti Early, Cluster e Reverb. Le opzioni di controllo comprendono High density per un riverbero standard o ad alta densità engine, Early, Cluster e Reverb On/Solo, nonché le regolazioni di Room Size, Reverb Start e Reverb Gain.
Filtri Room, Early, Cluster e reverb
Perfezionare le caratteristiche del riverbero utilizzando la serie di filtri a 3 bande applicati a ciascuna parte della struttura temporale. Il riverbero può essere adattato alle proprie preferenze grazie al controllo preciso dell'ambiente, delle riflessioni precoci, dei cluster e dell'insieme reverb.
Reverb parametri
Liberate la vostra creatività con una gamma di opzioni creative reverb. Attivate la modalità Infinite per "congelare" il reverb, simulate l'assorbimento dell'aria in funzione della frequenza con Air Absorption/Roll Freq., regolate la densità modale per ottenere la morbidezza desiderata, controllate l'offset della direzione del panning della sorgente virtuale con Panning, mettete a punto l'ampiezza del panning con Width e modellate le informazioni direzionali del riverbero con Diffuseness.
Struttura temporale iniziale
Prendete il controllo delle prime riflessioni con i controlli Early Time Structure. Regolate l'aumento o la diminuzione dell'ampiezza delle prime riflessioni con Early Shape, impostate l'ora di inizio delle prime riflessioni con Early Min, definite il momento in cui le prime riflessioni cessano con Early Max e controllate la dispersione delle prime riflessioni nel tempo con Early Distribution.
Struttura temporale del cluster
Perfezionare le caratteristiche del cluster utilizzando i controlli della Struttura temporale del cluster. Determinate l'ora di inizio dei cluster con Cluster Min, specificate quando i cluster cessano con Cluster Max e controllate la dispersione dei cluster nel tempo con Cluster Distribution.
Caratteristiche
- Supporto per un massimo di 16 canali di ingresso/uscita, compresa la compatibilità con Dolby Atmos®.
- Integrazione con Pro Tools HD 7.1.2 e 7.0.2 Dolby Atmos® e HOA Bus di terzo ordine
- Matrice di instradamento dei canali per configurare i canali di I/O in base alla specifica configurazione dei monitor della sala di controllo (ideale per l'uso di surround/multichannel)
- Regolazione del guadagno di ingresso/uscita (-/+ 12 dB) per la regolazione fine dei livelli prima e dopo l'elaborazione
- Controllo Dry/Wet per miscelare perfettamente il segnale originale e quello elaborato
- Funzionalità true bypass per l'instradamento diretto del segnale in ingresso all'uscita, consentendo transizioni fluide tra audio pulito e processato
- Rappresentazione visiva delle dimensioni degli ambienti Early, Cluster e Reverb
- Impostazione ad alta densità per scegliere tra i motori standard e ad alta densità reverb
- Controlli personalizzabili del tempo di decadimento per regolare il tempo di decadimento complessivo e il tempo di decadimento relativo per le frequenze alte/medie/basse
- Filtri a tre bande per ogni componente della struttura temporale, che consentono un affinamento preciso delle caratteristiche di reverb
- Impostazione infinita per "congelare" la struttura temporale. reverb
- Assorbimento dell'aria/Freq. di rotazione per simulare l'assorbimento dell'aria in funzione della frequenza
- Densità modale per controllare la "morbidezza" in frequenza di reverb. engine
- Panning per regolare l'offset della direzione di panning della sorgente virtuale
- Width per modificare l'ampiezza del panning
- Diffuseness per regolare con precisione le informazioni direzionali del riverbero
- Supporto per il controllo del suono aperto
Specifiche tecniche
- Sistema operativo:
- Mac: MacOS 10.14.6 Mojave e versioni successive
- Windows: Windows 10 / 11 - solo 64bit
- Grafica: È necessaria una schea grafica che supporti pienamente OpenGL 2.0. Se il computer dispone di una schea grafica ATi o NVidia, assicurarsi che siano installati i driver grafici più recenti dal sito web di ATi o NVidia.
- Formato: VST3, VST2 (64-bit), AU (64-bit), AAX (64-bit) e VS3 Native (Pyramix 10-12)
- Frequenza di campionamento massima: 384kHz
- Numero massimo di canali: 16
- Formato Ambisonic / Dolby Atmos Stem: 1-2-3° ordine
- Attivazione: è necessario un account utente iLok.com (la Smart Key USB iLok non è necessaria).
- Codice prodotto: 1379-1010