Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Flame 4 VOXè un oscillatore polifonico ad onde quadruple che fornisce 4 voci per VCO. I parametri della wavetable sono controllabili sia via CVs che via MIDI, permettendovi di trasformarvi attraverso una wavetable per produrre una serie di suoni manualmente, o con un controller esterno. Ogni VCO è dotato di controlli per il pitch, LFO, uscita per il gate, ingresso sync e 2 manopole di controllo, che consentono di controllare le impostazioni di ciascun VCO individualmente. Il Flame 4 VCO dispone di 39 posizioni di memoria per le wavetable e 32 patch per tutti i parametri globali e VCO. La gamma di onde all'interno di una tavola d'onda può essere selezionata con valori minimi e massimi individualmente per voce, consentendo la creazione di morphs più complessi. È ideale per creare suoni di tipo Sci-Fi.
Codice di riferimento: 95423
Tutti i parametri di una wavetable possono essere controllati via CV o MIDI. È possibile utilizzare sia il CV che un controller MIDI, oppure utilizzare i potenziometri del Flame 4 VOX per trasformarsi manualmente attraverso una tavola d'onda, modulando il suono al volo. Il Flame 4 VOX permette di controllare parametri come detune, semitono, ottava, ottava, accordo, portamento, ampiezza e movimento dell'amplificatore. Il MIDI consente di modulare alcuni parametri aggiuntivi con un MIDI controller esterno, come pitch bend, note, accordi, patch selezione e altro ancora. I VCO possono essere riprodotti analogici, monofonici via MIDI o polifonici a 4 voci via MIDI.
Il Flame 4 VOX dispone di 4 VCOs. Ognuno di essi dispone di un controllo del passo, una gamma di ingressi e uscite per CV, gate e LFO, oltre a 2 manopole di controllo programmabili. Il LED viene utilizzato per navigare attraverso le diverse tabelle d'onda e controllare le voci, le modalità di riproduzione e gli accordi. Selezionando una voce è possibile modificare la quantità di detune, la tavola d'onda, l'ottava, il semitono, il portamento e l'ampiezza, fornendo una gamma di flessibilità. Ogni VCO può suonare 4 voci contemporaneamente, per un totale di 16 voci con i 4 VCO. È possibile scegliere impostazioni diverse per ogni voce attraverso il menu per raccogliere una gamma di toni diversi. Crea patch semplici e complesse combinando le 4 voci con impostazioni diverse. Tutti i parametri globali possono anche essere salvati e richiamati con le 32 posizioni di memoria disponibili.
Ogni VCO può essere utilizzato come un LFO controllabile in tensione con 3 diverse modalità di riproduzione. È possibile scegliere tra le modalità loop, one-shot e gated, tutte con caratteristiche diverse. In modalità LOOP, l'ingresso SYNC viene utilizzato per attivare/resettare l'LFO, ottenendo lo stesso tipo di modulazione. In modalità ONE-SHOT l'LFO può essere utilizzato come trigger delay. La modalità GATED può essere utilizzata in combinazione con un generatore di inviluppo.