Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 95461
Il Frap Tools CGM Creative Mixer è stato progettato per riprodurre le caratteristiche e le funzioni di un mixer da studio di qualità professionale. L'audio pro-grade è la priorità assoluta del Creative Mixer CGM, offrendo un suono eccezionale in un formato compatto e modulare. Composto da tre moduli - Channel, Group e Master - il sistema CGM Creative Mixer ha replicato le funzioni dei mixer da studio in un formato compatto da 6HP (per modulo) che può essere espanso o condensato secondo i vostri desideri. Il modulo Groups dispone di un'ampia gamma di funzioni e può gestire fino a 8 moduli di canale da una singola unità.
Poiché la flessibilità è uno degli aspetti chiave del design del CGM, il sistema di miscelazione viene fornito come moduli separati progettati per fornire una serie di funzioni e caratteristiche presenti in un mixer da studio. La flessibilità si presenta sotto forma di un "modulo" che è di per sé modulare. Il CGM è diviso in tre moduli separati - Channel, Group e Master. Ogni modulo ha una larghezza di 6HP, ognuno dei quali esegue lavori diversi che provengono da diverse parti di un mixer. Il modulo Channel funziona come un VCA di prima classe con un potenziometro del volume finale. Se si aggiunge un gruppo, è possibile usufruire di due sezioni send/return con un'uscita stereo. È possibile aggiungere più canali a un gruppo per utilizzare le funzioni Mute e Solo. L'aggiunta di un Master consente di utilizzare le cuffie con l'uscita principale, la PFL, o anche mixare tra loro. Il Master permette anche di gestire configurazioni multiple Channel_Group. Ogni modulo master può gestire fino a 4 gruppi, mentre ogni gruppo può gestire fino a 8 canali, fornendo le potenzialità di un mixer a 32 canali con 8 sezioni send/return in un formato modulare personalizzato.
Il sistema CGM Creative Mixer fornisce una funzione Solo Safe, fondamentale per le live prestazioni. L'interruttore Solo Safe permette di mantenere disattivati i pulsanti Solo del canale collegato ad un gruppo, evitando così di attivarli accidentalmente. Questo è perfetto per preparare in anticipo i diversi canali che si desidera mettere in modalità Solo Safe, mentre si utilizza l'interruttore Solo Safe come controllo principale.
La PFL è un must per qualsiasi situazione di miscelazione, e il CGM fornisce questa funzione perfettamente. Attivato sui gruppi, mette la somma dei canali collegati e di entrambi i ritorni stereo nei canali PFL. Il canale Master è dotato di un controllo di miscelazione tra il segnale PFL (blue) e i segnali di uscita principali (bianco), che consente di cambiare al volo ciò che si sta ascoltando in cuffia.
Il modulo CGM Groups gestisce tutti i segnali in ingresso dai moduli Channel collegati, compresi i loro segnali di invio/ritorno. Poiché è possibile utilizzare fino a 4 gruppi in combinazione con un singolo Master, è possibile usufruire di un totale di 8 diverse sezioni di invio/ritorno. Il sistema CGM fornisce anche un sacco di VCA, con VCA sopra e inviare, e VCA stereo sopra sia verde e yellow ritorna