Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Sfrutta al meglio il tuo ambiente acustico
Il Genelec GLM 3.0 Genelec LoudCassa Manager User Kit consente di ottimizzare le prestazioni del sistema di monitoring intelligente e sfruttare al meglio l'ambiente in cui si lavora. Il kit completo fornisce tutti gli strumenti necessari per misurare e raccogliere le informazioni necessarie per ottimizzare le prestazioni dei diffusori. Il kit comprende il microfono di Genelec misura, il supporto universale per microfono, l'adattatore di rete e il software GLM 3.0.
Il kit consente di gestire e controllare fino a 30 monitor e subwoofer Smart Smart, consentendo di creare facilmente sistemi adatti a tutti i tipi di formati audio multicanale o 3D immersivi. Raggiungere una transizione di Risposta in frequenza regolare intorno al punto di crossover, in quanto la fase viene corretta automaticamente per tutti i subwoofer Smart in rete. Una volta che il sistema è perfettamente calibrato e raggiunto per ottenere prestazioni ottimali, le impostazioni vengono salvate in entrambi i file di configurazione del sistema e in ogni singolo monitor e subwoofer Smart, consentendovi di impostare e lasciare le impostazioni e assicuratevi di ottenere il meglio dai vostri monitor e dall'ambiente di ascolto.
Che cos'è l'autocal?
Autocal fornisce i primi processi integrati del settore per la misurazione, l'analisi e la regolazione completamente automatizzata di singoli monitor SAM e subwoofer in rete. AutoCal fa tutto il duro lavoro per voi, misurando e analizzando il sistema per ottenere prestazioni ottimali. Il microfono di misura acustica 8300A incluso cattura tutti i parametri del vostro ambiente acustico.
Misura la risposta nell'area di ascolto e quindi applica la compensazione nelle frequenze basse e medio-basse per ridurre al minimo le dannose anomalie acustiche dell'ambiente, nonché le differenze tra le diverse posizioni di ascolto. AutoCal rimuoverà qualsiasi colorazione, lasciandovi con una superba coerenza e un'immagine neutra del palcoscenico sonoro. L'Acoustic Response Editor viene utilizzato per visualizzare la risposta misurata, la compensazione del filtro e la risposta del sistema risultante per ogni monitor.
Genelec Software GLM 3.0
È incluso il software GLM 3.0, progettato per un funzionamento semplice e intuitivo sia per Mac Windows che per Mac. Il software GLM è il sistema di rete di controllo dei monitor altamente intuitivo e potente che gestisce la connettività a tutti i monitor e subwoofer Genelec SAM presenti in Genelec rete.
Il software offre opzioni per la regolazione dei livelli, i ritardi di distanza e la compensazione flessibile della risposta in sala attraverso Genelec il software AutoCal (sistema di calibrazione automatica). Il Genelec LoudCassa Manager semplifica la calibrazione.
Una volta che tutto è stato impostato, il software guida l'utente attraverso il processo di calibrazione perfetta. Approfittate dei vantaggi di prestazioni affidabili e costanti, consentendo un monitoring accurato in qualsiasi ambiente di ascolto.
Recensioni
"GLM 3 trasforma un brillante diffusore in un sistema di monitoring assolutamente incredibile. Il controllo di livello del monitor con delay compensazione e tutte le capacità di tweaking ne vale la pena". - Per saperne di più Pro Tools Esperto
Caratteristiche
- Sistema di calibrazione automatica per ottimizzare i vostri monitor e woofer SAM nel vostro ambiente
- Sistema di rete di controllo del monitor che gestisce la connettività degli diffusori (fino a 30 monitor e woofer)
- Genelec Software di gestione degli diffusori (GLM) 3.0
- Utilizzo semplice e intuitivo
- Impostare e salvare le impostazioni, garantendo prestazioni costanti e affidabili
- Il sistema si adatta al vostro ambiente
- Creare in modo semplice e rapido sistemi che si adattano a tutti i tipi di formati audio multicanale o 3D immersivi
- Usa AutoCal per ottenere una riproduzione del suono neutrale - regola i livelli, i ritardi di distanza, la fase di crossover del subwoofer e l'equalizzazione della compensazione della risposta dell'ambiente.
- Memorizzare le impostazioni di calibrazione per diverse posizioni di ascolto, richiamarle istantaneamente
- Ottenere una transizione morbida della Risposta in frequenza intorno al punto di crossover
- Utilizzare la funzione di gruppo per creare e richiamare curve di risposta personalizzate, con ogni gruppo di monitor che possiede un proprio file di calibrazione GLM.
- Gestire i livelli con il master fader GLM basato su software o con regolatori di volume esterni cablati o wireless.
- Software GLM 3.0
- Microfono di misura 8300A
- Porta microfono universale
- Adattatore di rete
Specifiche
Requisiti di sistema del PC
- OS: Windows 10, 8, 8, 8.1, 7
- Processore: Intel Pentium o compatibile, minimo 1.GHz
- Unità di elaborazione grafica (GPU): DirectX 11.0 classe o superiore
- RAM: minimo 2GB
- Spazio su disco: minimo 1GB
- Esposizione: Monitor a risoluzione 1024 x 768 o superiore
Requisiti di sistema Mac
- OS: MacOS 10.12 Sierra, OS X 10.11 El Capitan, OS X 10.10 Yosemite, OS X 10.9 Mavericks.
- Processore e GPU: Mac ha un processore e una GPU qualificati se Mac sta eseguendo uno dei sistemi operativi di cui sopra.
- RAM: minimo 2GB
- Spazio su disco: minimo 1GB
- Esposizione: Monitor a risoluzione 1024 x 768 o superiore
Monitor e woofer SAM compatibili
- 8240A
- 8250A
- 8260A
- 8320A
- 8330A
- 8340A
- 8350A
- 8351A
- 1237A
- 1238A
- 128AC
- 1238CF
- 1238DF
- 1234A
- 1234AC
- 1236A
- 8130A
- SE7261A
- 7260A
- 7270A
- 7271A
- 7350A
- 7360A
- 7370A