Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La Glorious Vintage Music Station è un'innovativa combinazione ibrida tra un tavolo da DJ e una workstation da studio. L'ultima stazione musicale per il musicista poliedrico che vuole una scrivania onnicomprensiva per una configurazione a doppio uso. Intelligentemente progettato con gambe del tavolo modulari in due diverse lunghezze, permette di regolare l'altezza quando si utilizza il Vintage Music Station come una scrivania per DJ in piedi o una postazione di lavoro da studio.
Codice di riferimento: 178817
La Vintage Music Station vanta un design modulare con coperchi rimovibili per ogni livello della scrivania, consentendo alla stazione musicale di essere utilizzata per una serie di scopi diversi. Rimuovendo i coperchi del livello superiore si scoprono scomparti su misura per riporre i vinili e uno scomparto centrale per riporre un laptop. Rimettete i coperchi per trasformare il piano superiore in un solido e robusto piano d'appoggio dove potrete posizionare i vostri monitor e schermi da studio, trasformando la Vintage Music Station in una soluzione per l'home studio.
Le gambe regolabili in altezza assicurano che, indipendentemente dall'uso che ne farai, Vintage Music Station sarà sempre all'altezza appropriata per la tua applicazione. Quando la usi in modalità performance per DJ, questo ti impedisce di piegarti per usare i giradischi e i controller, evitandoti qualsiasi disagio o dolore.
L'ampio piano di lavoro offre una generosa quantità di spazio per le attrezzature da studio o da DJ, con ampio spazio per tutte le necessità e gli accessori di cui potresti aver bisogno nel tuo setup. I pannelli rimovibili permettono di riporre in modo discreto tutti i cavi, gli strumenti o i pezzi di ricambio di cui potresti aver bisogno in qualsiasi momento della tua sessione senza che occupino spazio vitale sul piano di lavoro.
Numerosi condotti sono posizionati in tutto il piano del tavolo per consentire una gestione ordinata e pulita dei cavi. Questo ti offre un movimento flessibile della tua attrezzatura senza preoccuparti di cavi troppo appesi o troppo tesi per ottenere la posizione del tuo setup proprio come ti piace.
Realizzata in solido legno MDF, pannelli di particelle e pannelli a nido d'ape, la Music Station Vintage è estremamente stabile e robusta. L'ulteriore rinforzo metallico delle gambe fornisce un alto grado di rigidità. Questo è particolarmente utile quando si usa la stazione musicale come una scrivania per DJ, perché potrai avere a che fare con la tua attrezzatura con la piena fiducia che la tua scrivania possa stare al passo con te. Rifinita con un look in legno naturale, la Vintage Music Station ha un look retrò ed elegante che piacerà a molti e si adatterà a qualsiasi spazio. Non ci sono inoltre pezzi di difficile installazione, la Vintage Music Station è facile da assemblare in pochi passi per partire il più velocemente possibile.