Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
L'interfaccia per tutte le occasioni
La soluzione ideale per qualsiasi creativo, l'iRig Pro Quattro I/O Deluxe è perfetta per musicisti, podcaster, streamer e creatori di contenuti. Alimentato a batteria, compatto, flessibile e con un suono immacolato, il Quattro è la scelta ovvia per coloro che cercano di migliorare il loro setup di registrazione mobile esistente. Compatibile sia con macOS desktop e Windows che con dispositivi rack su sistemi iOS e Android, il Quattro Pro I/O offre la soluzione definitiva per la registrazione in movimento. Completamente certificato MFi, nessun adattatore complicato o attrezzature esterne è necessario per ottenere le vostre idee giù sul vostro dispositivo portatile. Utilizzando solo i cavi adattatori inclusi e il cavo USB, il Quattro consente di trasformare il dispositivo portatile in un'interfaccia audio e MIDI a quattro canali per catturare la tua band alle prove, sul palco, podcasting portatile o anche registrazioni sul campo.
La potenza di Quattro viene visualizzata con la sua flessibilità. Non c'è nemmeno bisogno di usarlo come interfaccia. Invece, può essere usato come un mixer stand-alone per scopi di monitoring accurati. Alimentato da batterie, il design ultra-portatile e compatto lo rende lo strumento perfetto sul palco per ascoltare la tua performance con una risoluzione sorprendente.
Connettività flessibile e versatile
Le apparecchiature musicali spesso utilizzano diverse connessioni, il che significa che le soluzioni di interfaccia compatte non possono ospitare tutti i pezzi del tuo impianto. Fortunatamente, l'iRig Pro Quattro I/O Delxue non subisce lo stesso destino. In totale, è possibile collegare fino a sei dispositivi all'interfaccia Quattro per garantire di avere tutti gli strumenti della tua performance insieme in un unico luogo. Due ingressi combinati microfono/line-in XLR/TRS sono utilizzati per collegare microfoni per voce o l'uscita stereo di una pedaliera, un sintetizzatore o una tastiera. Due ingressi combinati microfono/strumento XLR/TRS offrono un'opzione Hi-Z per collegare il tuo strumento direttamente all'interfaccia da usare con simulazioni di amplificatori plug-in mentre si prende un segnale secco per scopi di editing e mixaggio. Ogni coppia di ingressi combinati dispone di un controllo di alimentazione Phantom +48V commutabile, il che significa che puoi anche usare il tuo microfono a condensatore da studio preferito per registrazioni vocali dettagliate. Oltre agli ingressi combinati, l'iRig Pro Quattro I/O Deluxe comprende anche ingressi RCA stereo per collegare fonti di riproduzione come controller DJ, lettori CD o tracce di accompagnamento.
Non importa come si sceglie di ascoltare le vostre registrazioni in tempo reale o durante la riproduzione dopo la registrazione, l'iRig Pro Quattro può ospitare. Collegarsi a un paio di monitor da studio utilizzando le uscite di linea XLR stereo o collegare al vostro sistema Hi-Fi con la connessione AUX stereo. Ideale sia per il monitoring live o ascoltare indietro nelle ore tarde senza disturbare la vostra famiglia, un'uscita cuffie stereo è inclusa Dispone di un controller di livello dedicato.
Chiarezza audio stupefacente
Più importante di tutto, l'iRig Pro Quattro I/O Deluxe non è solo flessibile e versatile, ma suona anche immacolato. Con i convertitori AD/DA a 24 bit e 96kHz, puoi assicurarti che il tuo segnale sarà tradotto con completa trasparenza, producendo il suono più pulito possibile per le tue registrazioni. Non c'è bisogno di preoccuparsi che qualche dettaglio venga perso qui, l'iRig Pro Quattro Deluxe vi permetterà di suonare con una massima espressione, non importa quanto dinamica sia la vostra performance.
Quattro quadranti di guadagno regolabili sono impiegati per dare un controllo indipendente per ogni ingresso, così come quadranti individuali per i livelli di uscita stereo principale e cuffie. Assicurandoti di non portare i tuoi segnali a distorsioni e clipping indesiderati, un misuratore LED a cinque stadi facile da leggere per ogni ingresso e uscita ti dà una rappresentazione visiva dei tuoi livelli. Anche se i livelli escape ti danno un grosso picco audio che taglia il tuo segnale d'ingresso e d'uscita, un limitatore commutabile ti dà la tranquillità di sapere che la tua registrazione non ne soffrirà.
Modalità stereo e multicanale
Una levetta a tre posizioni è montata sulla parte anteriore del Quattro I/O Deluxe, permettendoti di passare tra le modalità Multi, Stereo e Mono. Dove la maggior parte dei dispositivi di streaming sono dotati di una configurazione stereo standard, l'iRig Pro Quattro I/O fa un passo avanti e fornisce una modalità multicanale. Come ci si aspetterebbe, le modalità stereo e mono prendono tutti e quattro gli ingressi e li uniscono in un singolo file stereo o mono per scopi di registrazione. Ideali per conservare il numero di tracce all'interno di una sessione, queste modalità permettono di accelerare il flusso di lavoro in post-produzione modificando solo un singolo file stereo o mono. Fondamentalmente, in modalità stereo e mono, qualsiasi ingresso inutilizzato avrà una registrazione di 'sicurezza', in cui il livello di ingresso viene ridotto di -12dB per garantire che qualsiasi picco inaspettato e clipping nella vostra registrazione non influenzerà l'integrità del vostro segnale.
Tuttavia, la potenza del Quattro I/O Deluxe si sblocca quando si passa alla modalità Multi. Il passaggio a questa modalità consente al dispositivo di registrare ciascuno dei quattro ingressi in modo indipendente, consentendo di modificare, mixare e masterizzare le tracce in post-produzione utilizzando plug-in esterni per ottenere il miglior suono possibile per il vostro progetto.
Studio mobile tascabile - perfetto per i musicisti in movimento
Accoppiato con la gamma altamente diversificata di applicazioni, ingressi e funzionalità, l'iRig Pro Quattro I/O Deluxe è estremamente portatile. Abbastanza compatto per adattarsi a qualsiasi borsa da viaggio, zaino, borsa da concerto o custodia dello strumento, è possibile portare la vostra esperienza di registrazione con voi ovunque voi e il vostro strumento sono. Alimentato dalle quattro batterie AA incluse, la semplice connessione USB al tuo dispositivo mobile ti permette di registrare la tua performance senza il vincolo di alimentatori. Che tu sia in sala prove, sul palco, a casa o ovunque l'ispirazione colpisca, l'iRig Pro Quattro I/O ti assicura che sarai sempre pronto a catturare un fulmine in una bottiglia.
Caratteristiche
- Soluzione ideale per creativi, streamer, musicisti e creatori di contenuti
- Compatibile sia con dispositivi rack che desktop per l'uso con macOS, iOS, Android e Windows con certificazione MFI completa
- Interfaccia audio e MIDI multicanale di alta qualità fino a 24 bit, 96kHz
- Preamplificatori a bassissimo rumore con conversione AD/DA trasparente
- Trasforma il tuo dispositivo mobile in un registratore da campo completo
- Adatto all'uso come preamplificatore dedicato e mixer a quattro canali per le prove della tua band o per gli spettacoli di live
- Cattura il suono dalla tua fotocamera DSLR per registrazioni sul campo sorprendenti
- La modalità di sicurezza consente di registrare la stessa sorgente ad un volume più basso sui canali non utilizzati per la protezione contro i sovraccarichi e la distorsione di ingresso, lasciando un segnale pulito intatto
- Alimentato da batterie o cavo (venduto separatamente)
- La semplice connettività USB ti permette di collegarti al tuo dispositivo con facilità
- La connettività USB può caricare il tuo dispositivo e contemporaneamente alimentare il tuo iRig
- Quattro ingressi combi (XLR/TRS) ti permettono di collegare una vasta gamma di strumenti e microfoni
- Due ingressi mic/line e due ingressi Hi-Z per strumenti ti permettono di collegare direttamente gli strumenti
- Ulteriori ingressi di linea RCA stereo consentono di collegare sorgenti di riproduzione come tracce di accompagnamento, controller per DJ e molto altro
- L'alimentazione phantom +48V incorporata assicura la compatibilità con i tuoi microfoni a condensatore preferiti
- L'ingresso e l'uscita MIDI assicurano la massima versatilità all'interno del tuo sistema di registrazione
- L'uscita AUX stereo e l'uscita cuffie ti permettono di monitorare te stesso e la tua band in silenzio
- Collegati ai monitor da studio per un monitoring accurato utilizzando le connessioni di Uscita line-out XLR stereo
- Attacca il tuo iRig a supporti per telecamere o supporti per microfono usando il supporto integrato integrati
- Indicatore di stato della durata della batteria a cinque LED
- Indicatore LED per lo stato dell'alimentazione fantasma
- Indicatore di stato a LED a cinque passi per ciascuno dei quattro ingressi e per l'uscita stereo
- Controlli di livello indipendenti per ogni ingresso, uscita cuffie e uscita stereo
- Tre modalità di funzionamento tra cui Multi, Mono e Stereo
- Il limitatore commutabile integrato impedisce che l'uscita soffra di picchi digitali
- Ascolta il tuo segnale asciutto o bagnato usando l'interruttore di monitoring diretto integrato
- Funzione Loopback
Specifiche
- Bit rate: 24-bit
- Tasso di campionamento di registrazione: 96kHz
- Alimentazione fantasma: +48V
- Dimensioni (A x L x P): 160 x 90 x 40mm
- Peso: 340g
- Lunghezza del cavo: 60cm
- Cosa è incluso: iRig Pro Quattro I/O, adattatore con filettatura da 1/4", 4 batterie AA, cavo da lightning iOS a mini-DIN, cavo da USB-A a mini-DIN, adattatore da jack 2.5mm a MIDI femmina, due microfoni stereo iRig XY, parabrezza, custodia da trasporto, alimentatore 9V
- Codice prodotto: IP-IRIG-QTRDLX-IN