Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il IK Multimedia iRig Stream Pro è la soluzione di streaming portatile definitiva che ti offre fino a quattro ingressi simultanei, potenti funzioni Loopback+ e registrazione multicanale. Progettato per creatori di contenuti professionali, streamer, musicisti e podcaster, l'iRig Stream Pro offre una conversione AD/DA a 24 bit e 96 kHz per una qualità sonora immacolata che cattura ogni dettaglio della tua performance. Compatibile con una vasta gamma di dispositivi tra cui iPhone, iPad, Mac, Windows e Android, non c'è limite alla flessibilità dell'iRig Stream Pro.
Dotato di un ingresso combinato XLR e jack da 1/4 di pollice, nonché di ingressi stereo RCA e TRRS, l'iRig Stream Pro consente di collegare una vasta gamma di strumenti e attrezzature attraverso la piattaforma di streaming o l'applicazione scelta. Routing avanzato con Loopback + e registrazione multicanale rendono questo l'interfaccia perfetta per il musicista di streaming in cui è possibile influenzare il vostro tono attraverso applicazioni esterne e inviare questo attraverso il dispositivo ed elaborare questo individualmente nel vostro DAW o app di editing audio.
Venendo incluso con una vasta gamma di cavi di connettività USB, l'iRig Stream Pro è compatibile con una vasta gamma di dispositivi e funzionale su quasi tutte le applicazioni audio/video, rendendolo la soluzione ideale per musicisti, podcaster e streamer in movimento.
Codice di riferimento: 192745
Per i musicisti poliedrici, l'iRig Stream Pro offre la soluzione perfetta per collegare più strumenti contemporaneamente per registrare o trasmettere in streaming attraverso la tua piattaforma di condivisione preferita. Con un ingresso combinato XLR/Jack, puoi collegare il tuo microfono da studio preferito, la chitarra elettrica o il basso alla tua app, così come collegare un DJ deck o una tastiera tramite l'ingresso RCA stereo. Monitora le tue performance attraverso l'uscita per le cuffie per assicurarti di sentire ogni dettaglio o usa una cuffia con microfono per un ulteriore ingresso mic/linea attraverso il jack per le cuffie. Puoi anche instradare l'uscita del tuo smartphone attraverso l'iRig Stream Pro per ascoltare e improvvisare insieme alla tua musica e alle tracce di accompagnamento.
Fondamentalmente, l'iRig Stream Pro non è solo flessibile, ma suona sempre in modo impeccabile e professionale! Con i convertitori AD/DA a 24 bit e 96kHz, puoi assicurarti che il tuo segnale sarà tradotto con completa trasparenza, producendo il suono più pulito possibile per il tuo stream. Non c'è bisogno di preoccuparsi che qualche dettaglio venga perso qui, l'iRig Stream Pro vi permetterà di suonare con una massima espressione, non importa quanto dinamica sia la vostra performance.
Ogni ingresso ha un guadagno d'ingresso regolabile con un indicatore di segnale incredibilmente facile da leggere per assicurarsi che i livelli siano appropriati senza distorsioni udibili. Non solo, l'iRig Stream Pro dispone anche di un'opzione di monitoring diretto, il che significa che è possibile monitorare come il segnale suona quando raggiunge il dispositivo, consentendo di personalizzare il suono per il pubblico e gli ascoltatori per dare loro il miglior suono possibile.
A volte non si tratta solo del suono, quanto flessibile può essere il suono è estremamente importante. Con iRig Stream Pro, questo è stato preso cura di con l'inclusione di un pulsante MUTE sul pannello anteriore, istantaneamente muting l'ingresso XLR / 1/4inch per prendere te stesso fuori dal flusso senza bisogno di scollegare qualsiasi cavo.
Dove la maggior parte dei dispositivi di streaming sono dotati di una configurazione stereo standard, il IK Multimedia iRig Stream Pro fa un passo avanti e fornisce una modalità multicanale. Per impostazione predefinita, l'iRig Stream Pro funziona in modalità stereo, dove i dispositivi mixano ogni sorgente audio in un file stereo che viene inviato alla tua piattaforma di streaming o app di registrazione. Tuttavia, la magia può veramente accadere quando si passa alla modalità multicanale come ora sarete in grado di elaborare i singoli canali nella vostra DAW preferita per mixare, modificare ed effetti le tracce per ottenere le tracce dal suono migliore per le vostre canzoni.
L'introduzione della modalità multicanale offre diversi vantaggi, tra cui la possibilità di utilizzare la nuova e potente modalità Loopback+. Ora, è possibile instradare individualmente o simultaneamente i canali 3 e 4 alle applicazioni di editing audio come AmpliTube per l'elaborazione e poi instradare i loro segnali di uscita di nuovo attraverso il dispositivo nei canali 1 e 2 della vostra applicazione di streaming.
Una caratteristica innovativa, Loopback+ ti permette di utilizzare le app di editing audio sul tuo telefono o dispositivo come plug-in virtuali e processori front-end per creare suoni professionali e di qualità da studio per il tuo streaming.
Compatibile con qualsiasi app che abbia funzionalità di streaming, audio o video, non smetterai mai di trovare nuovi modi per utilizzare il tuo iRig Stream Pro. Incluso con l'unità è iRig Flauto 3 LE, un'app di registrazione audio e video intuitiva e semplificata che ti permette di registrare, modificare e condividere le tue registrazioni dal tuo dispositivo alla tua piattaforma di social media preferita.