Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 145943
Tutte le migliori caratteristiche della Serie 3 di JBL e non solo. Il monitor da studio JBL 305P MKII vanta 82 watt di progettazione bi-amplificatore in classe D, utilizzando solo componenti di qualità superiore. Una coppia di trasduttori di nuova generazione promette di migliorare la risposta ai transienti e la linearità. Mentre una porta slipstream integrata migliora le prestazioni a bassa frequenza.
Probabilmente non avete 100 ore di tempo libero per testare il vostro diffusore prima dell'uso. Per fortuna JBL lo fa. Ogni diffusore viene testato a pieno volume per 100 ore per garantire una riproduzione perfetta. E solo i migliori vengono selezionati.
Non tutti gli spazi di lavoro sono creati uguali. La guida d'onda di controllo dell'immagine di JBL apre la strada a un audio chiaro e uniforme, indipendentemente dalla posizione in cui ci si siede. L'ICW amplia lo sweet-spot. Anche durante l'ascolto fuori asse. Una guida d'onda progettata su misura intorno al tweeter fornisce dettagli e precisione. Questo significa un suono incontaminato senza limitazioni.
Il 305P MKII vantad una serie di strumenti per adattare l'audio alle vostre esigenze. L'equalizzatore Boundary EQ combatte l'eccessiva spinta dei bassi causata dai confini della stanza e dalle superfici. L'interruttore HF Trim a 3 posizioni consente di controllare le alte frequenze. Le regolazioni si adattano facilmente all'acustica della stanza e ai gusti del pubblico. Il suono è a modo vostro.
Così tanta potenza che la vostra sala di controllo potrebbe iniziare a sentirsi come una sala live. L'amplificatore di classe D fornisce 200 watt di potenza per i bassi. Ciò consente di ottenere un livello di pressione sonora di picco massimo di 113 dB. È circa il volume di uno spettacolo rock su live. Se avete bisogno di più di questo nella vostra sala di controllo, dovete farvi controllare le orecchie.
Bassi eccezionali per qualsiasi studio. Grazie al selettore di sensibilità -10dBV/+4 dBu, è possibile utilizzare una varietà di sorgenti sonore come ingresso del subwoofer senza problemi. Gli ingressi bilanciati XLR e 1/4'' e le uscite XLR offrono un'ampia connettività per l'uso in studio o come parte di un grande impianto audio surround.
Gli articoli elettrici presenti nel tuo ordine potrebbero avere una spina per il Regno Unito o per l'Unione Europea. Se necessario, insieme agli articoli, riceverai un adattatore adeguato gratuitamente.