Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Uno strumento di batteria semplice e potente
Progettato per dare una gratificazione immediata ai vostri progetti e alle vostre performance, OneShot è uno strumento di batteria completo che vanta l'usabilità di signature Klevgrand. Sotto il cofano di OneShot c'è una libreria di oltre 8.000 batterie meticolosamente campionate, registrate da professionisti della registrazione in una varietà di studi di alto livello utilizzando strumenti e attrezzature di alta qualità. Che effetto fa avere il batterista dei Ghost Ludvig Kennberg e il produttore Niels Nielsen (Ghost, In Flames, Dead Soul, MCC) nei vostri progetti? Ogni campione è dotato di round-robin e velocity layer per un maggiore realismo, che può essere regolato in base ai vostri gusti: siete voi a decidere quanto rigidi o fluidi volete che i vostri campioni suonino!
La personalizzazione è un tema che attraversa tutto OneShot. Non si tratta solo dei suoni in dotazione, ma è possibile importare i propri campioni semplicemente rilasciando i file audio nel plugin e l'elaborazione intelligente di Klevgrand organizzerà automaticamente i campioni in uno strumento suonabile in pochi clic.
Se vi sentite sopraffatti dall'enorme potenziale di OneShot, Klevgrand ha incluso un intuitivo gestore di preset in cui potete sfogliare i 200 preset di fabbrica, suddivisi in suoni acustici ed elettronici, o filtrare ulteriormente per genere per trovare il suono esatto che vi serve. Tenete gli occhi aperti per i futuri aggiornamenti, in cui verranno rilasciati kit aggiuntivi per ampliare ulteriormente la vostra tavolozza tonale.
Batteria - a modo vostro
Con tante parti rack che compongono una batteria, sono più complesse della maggior parte degli altri strumenti. Per questo motivo, la realizzazione di un plugin virtuale per batteria con routing e flessibilità limitati ostacolerebbe notevolmente la possibilità di personalizzare i suoni della batteria. Klevgrand ha affrontato questo problema creando un engine per la riproduzione dei campioni da zero e dotandolo di tutta la flessibilità necessaria. Ognuno dei 15 slot di strumenti è dotato di controlli mixer indipendenti per il panning e il volume di base, fino a due slot FX per elaborare liberamente le singole batterie e possibilità di routing quasi illimitate. Potete inviare le vostre batterie ai bus, alle mandate, al volume master o bypassare completamente il tutto e inviare le uscite multiple alla vostra DAW per un'ulteriore elaborazione.
Slot e trigger
OneShot funziona fondamentalmente con un sistema di slot, che vengono attivati da trigger. Ogni slot può contenere uno o più file audio, ad esempio vari campioni di un Rullante a diverse velocità. Questi Trigger sono assegnati a specifiche note MIDI e sono dotati di una propria serie di parametri, come inviluppi, impostazioni di umanizzazione e altro. Un singolo Slot può essere collegato a più Trigger, consentendo di utilizzare lo stesso Slot in diversi Trigger per introdurre variazioni significative. Questo include la funzione intelligente Humanize, che determina la misura in cui la riproduzione del suono è randomizzata ad ogni esecuzione di nota.
Potenti FX per migliorare la batteria
Per far suonare la batteria nel modo desiderato, OneShot è dotato di una moltitudine di FX diversi, in grado di essere inseriti nei canali, nei bus e nelle uscite principali in modo indipendente. Ciascuno dei due slot FX consente di applicare un'elaborazione specifica a diverse sorgenti o strumenti di batteria in modo indipendente, consentendo un enorme controllo sul suono. OneShot include un semplice equalizzatore parametrico, una distorsione e un saturatore con otto modalità, un bitcrusher, un algoritmo e una convoluzione reverb, un ampliamento stereo, un delay in stile nastro e un finalizzatore.
Con questi strumenti a disposizione all'interno del plug-in, non sarà necessario ricorrere ad altri plug-in all'interno del progetto per ottenere il suono desiderato. Migliorare punch, tagliare un mix, inserire la batteria in uno spazio realistico o sperimentare un sound design insolito: tutto questo è possibile con OneShot.
Una passione per il design
Dal 2014 Klevgrand sviluppa plug-in per soddisfare le esigenze di produttori, musicisti e ingegneri moderni. Un team dedicato di sviluppatori software, sound designer, musicisti e produttori è stato riunito per fornire strumenti accessibili, di alta qualità e intuitivi per aiutarvi a raggiungere il vostro obiettivo sonoro, indipendentemente dalla vostra esperienza e capacità.
Caratteristiche
- Possibilità di utilizzare fino a 15 strumenti diversi contemporaneamente, con slot e controllo indipendenti per ciascuno di essi.
- Signature Semplicità Klevgrand per un flusso di lavoro ultraveloce
- Caricate i vostri campioni ed elaborateli con gli effetti di OneShot e altro ancora con la semplice funzionalità drag-and-drop
- Controllo indipendente su volume, pan, pitch, inserti FX, mandate, routing, choking e altro ancora
- Migliorate il realismo con le impostazioni round-robin e humanize
- Layout intelligente per più strumenti quando si importano più file contemporaneamente
- Una pletora di effetti incorporati, tra cui distorsione, bitcrushing, riverberi algoritmici e a convoluzione, ampliamento stereo, delay e un finalizzatore
- Possibilità di elaborare ulteriormente i suoni nella DAW grazie al routing multiuscita
- Ogni slot per strumenti consente due slot FX
- Due bus FX paralleli, ciascuno con due slot FX insert e controllo del volume
- Oltre 8.000 campioni meticolosamente registrati con stratificazione sensibile alla velocity
- Oltre 200 preset che abbracciano stili di batteria acustici ed elettronici
- Gestione intuitiva dei preset con più generi per trovare rapidamente il suono giusto
Specifiche tecniche
- Sistema operativo:
- Mac: macOS 10.10+
- Windows: Windows 7+ con SP1 o superiore
- iOS: dispositivi iOS con iOS 13.0 o successivo
- Formato:
- Mac: Plug-in AU/VST/AAX a 64 bit
- Windows: Plugin VST/AAX a 64 bit
- iOS: Plugin AUv3/Standalone
- Codice prodotto: 1390-1044