Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Lexicon MPX Native Reverb mette il suono signature dei riverberi hardware Lexicon nei vostri progetti come comodo plug-in. Con sette diversi tipi di reverb e oltre cento preset da studio finemente realizzati, offre la soluzione definitiva per la creazione di mix professionali in tutte le principali DAW con formati AAX, VST, AU e RTAS
.I tipi di reverb includono Small Plate, Large Plate, Small Hall, Large Hall, Small Chamber, Large Chamber e Room. Con una tale versatilità, è facile trovare il reverb perfetto per qualsiasi progetto. Oltre ai tipi di reverb, troverete anche parametri finemente regolati che replicano accuratamente le regolazioni dell'hardware originale. L'interfaccia è snella e intuitiva e garantisce che l'aggiunta di effetti professionali reverb ai vostri progetti non sia mai stata così facile, veloce e dal suono migliore.
Grazie alla funzione di visualizzazione in tempo reale, è possibile vedere la risposta di frequenza del segnale dell'effetto e sapere esattamente cosa si sta ottenendo. Questa funzione può essere attivata e disattivata con un semplice click nella finestra, contribuendo a risparmiare la potenza della CPU.
Codice di riferimento: 266972
Provate il leggendario "suono Lexicon" attraverso il pacchetto di plug-in per home recording e project studio più avanzato. Il plug-in MPX Native Reverb è un singolo plug-in polimorfico che presenta sette diversi tipi di reverb: Small Plate, Large Plate, Small Hall, Large Hall, Small Chamber, Large Chamber e Room. Grazie a questa varietà di scelta, è possibile creare un'ampia gamma di effetti reverb per soddisfare le proprie esigenze specifiche.
reverb Il plug-in MPX Native Reverb mette a portata di mano la potenza di Lexicon preset realizzati in studio. Grazie a un'interfaccia utente intuitiva e semplificata, a 100 preset meticolosamente realizzati e a una qualità eccezionale, l'aggiunta di effetti professionali reverb ai vostri progetti non è mai stata così facile, veloce e dal suono migliore. Questo plug-in vi stupirà per la facilità con cui potrete elevare le vostre registrazioni domestiche a un livello professionale.
Il plug-in MPX Native Reverb è dotato anche di visualizzazione in tempo reale, che può essere attivata o disattivata facendo clic sulla finestra. Quando è disattivato, il nome del plug-in viene visualizzato per risparmiare la potenza della CPU. Quando è attivata, viene visualizzato un analizzatore in tempo reale che fornisce un feedback visivo della risposta di frequenza del segnale dell'effetto. Questa funzione facilita la messa a punto degli effetti reverb per ottenere il suono perfetto per il progetto.
"MPX Native Reverb ha come grande punto di forza il suono Lexicon. È un passo avanti significativo rispetto ai riverberi forniti con la maggior parte delle DAW". - Sound on Sound