Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Effettuare collegamenti
Sul retro del Monitor 8 si trovano otto uscite stereo. Queste sono denominate "Main", "Aux" e "Monitor Gruppi A-F". Grazie all'inclusione delle uscite principali XLR e delle uscite ausiliarie da 1/4" bilanciate, potrete utilizzare questi ingressi per alimentare due set di monitor da studio o diffusori PA. Si possono creare mix di monitor per un massimo di 12 set di cuffie, sei monitor a cuneo, quattro monitor in-ear e due set di diffusori ad alta potenza. Non c'è abbastanza potenza per voi? Nessun problema. I due ingressi ottici ADAT consentono di collegare altri hardware come mixer ed expander. Fate in modo che l'impianto che sognate diventi oggi stesso una realtà.
Suoni lucidi fin dall'inizio
Il Monitor 8 viene fornito completo di un mixer digitale integrato. Grazie al suo formato a grande console composto da 48 canali, sette bus stereo e l'elaborazione degli effetti a 32 bit, vi sentirete come a casa vostra e sarete in grado di ottenere risultati brillanti prima ancora di aver premuto il tasto "Registra".
Incredibilmente versatile, il classico di bordo reverb è in grado di produrre tempi di decadimento fino a 60 secondi. Sia che stiate emulando l'atmosfera delle piccole stanze dei tamburi, sia che stiate emulando la sensazione di cadere nell'oblio, vi sembrerà che tutto sia possibile con questo reverb nella vostra configurazione.
Scolpisci il tuo suono usando l'equalizzatore parametrico a quattro bande. Ispirato all'iconica gamma di console britanniche che sono state utilizzate per la realizzazione di album classici per artisti del calibro di Bruce Springsteen, Queen e Sting. Questo equalizzatore offre un'impareggiabile precisione chirurgica quando si tratta di modellare i toni.
Domate la vostra dinamica con il suono grasso e caldo della compressione ottica. Modellato sull'iconico compressore LA-2A, sarete riportati all'epoca d'oro della registrazione. Questo compressore è perfetto su strumenti acustici, grancassa, bassi, chitarre elettriche e voce.
Effettuare un collegamento
Una delle maggiori caratteristiche del Monitor 8 è il suo punto di connessione Ethernet. Questo consente di collegare tra loro i dispositivi MOTU dotati di AVB. Questo può essere realizzato in diversi modi. Il più semplice è quello di collegare direttamente le unità tramite un cavo Ethernet standard. Per configurazioni più estese si consiglia di utilizzare al meglio lo switch MOTU AVB (non in dotazione).
Vai senza fili
Per sfruttare al meglio il vostro Monitor 8 collegatelo direttamente ad un router wireless (non fornito). Ciò consente di utilizzare il laptop, il telefono o il tablet per manipolare il mixer interno e l'elaborazione integrati. Non c'è nemmeno bisogno di driver di installazione, è basato sul web! Ciò significa che è possibile utilizzare il browser preferito su qualsiasi dispositivo, purché si operi sulla stessa rete.
Caratteristiche
- Instradamento e divisione flessibile della matrice
- Utilizzo come mixer autonomo con controllo wireless
- Include il software per workstation AudioDesk per Mac e Windows
- Controllo da laptop, tablet o smartphone
- Supporta il controllo di dispositivi multiutente e simultaneo
Specifiche
- Connettività del computer: USB 2.0 Tipo B
- Fattore di forma: Montaggio a rack
- I/O simultaneo: 24 x 16 x 8
- Risoluzione A/D: 32-bit/192kHz
- Costruito in DSP/FX: Sì
- Ingressi analogici: 8 x 1/4" (linea in)
- Uscite analogiche: 2 x XLR (principale), 2 x 1/4" (uscita ausiliaria), 12 x 1/4" (cuffie), 16 x 1/4" (monitor)
- Ingressi digitali: 2 x ottici (ADAT)
- USB: Sì
- I/O dati: Ethernet
- Requisiti OS - Mac: CPU Intel a 1GHz o superiore, 4GB di RAM o superiore, OS X 10.8 o successivo, compatibile con iOS/iPad (con kit di connessione alla fotocamera)
- Requisiti del sistema operativo - PC: processore Intel compatibile con 1GHz o superiore, 4GB di RAM o superiore, Windows 7 o successivo, host compatibili con la classe audio USB 2.0
- Spazi rack: 1U
- Altezza: 1,75".
- Codice prodotto: MOTU-MONITOR8