Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
L'MXL 550/551 Large Diaphragm Plus Instrument Microphone è il bundle di microfoni perfetto per cantautori e ingegneri in erba. Composto da un condensatore a diaframma grande e piccolo, scoprirai che entrambi i microfoni ti forniscono un set completo di strumenti per catturare strumenti e voci con convinzione. I loro modelli polari cardioidi assicurano un'eccezionale reiezione fuori asse del rumore indesiderato e dell'ambienza di circa 6dB ai lati con un punto nullo nella parte posteriore. Questo si rivelerà particolarmente utile se state registrando in spazi acusticamente inadeguati.
Amplificatori, acustica, voci, pianoforti. Ditelo voi. Questi microfoni eccellono su di essi. Le loro risposte in frequenza progettate appositamente significano che suonano automaticamente alla grande senza la necessità di un'equalizzazione aggiuntiva. Questo libera il tuo tempo per concentrarti sull'assicurarti che la tua performance sia giusta, migliorando in definitiva la qualità del tuo mix prima ancora di iniziare!
Codice di riferimento: 175187
Perché non dovreste! I condensatori sono microfoni eccellenti e non c'è niente di meglio dei 550/551. Completi di diaframmi di prima qualità con taglio in oro, questi microfoni sono estremamente sensibili. Sono progettati per catturare ogni ultima sfumatura di qualsiasi fonte con un incredibile grado di precisione.
Il cardioide è eccellente per fornire un suono ben focalizzato, mentre fornisce un'eccellente reiezione fuori asse di circa -6dB di rumore indesiderato e ambiente. Ottenere grandi suoni con il Mini è semplice come posizionare il microfono direttamente di fronte alla sorgente e premere Registra, il microfono si prenderà cura del resto! Questo è un ottimo schema polare su cui fare affidamento quando si registrano live performance, sia sul palco che nello studio.