Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 133500
Il Quad Peak Animation System - o QPAS - è un filtro multimodale stereo a quattro core. Si basa su quattro nuclei filtranti con picchi di risonanza con quattro tipi di risposta che possono essere utilizzati contemporaneamente. Il passa-basso permette di passare da frequenze al di sotto del taglio, il passa-banda lascia passare da frequenze che sono vicino all'impostazione di cut off e l'Hi-Pass lascia passare le frequenze al di sopra del taglio da. C'è anche un'impostazione speciale su QPAS chiamata Smile Pass, che risponde sia alle impostazioni di taglio e di irradiazione con conseguente ampiezza chiara e costante. Gli ingressi normalizzati del QPAS possono essere modificati da mono a stereo, da stereo a mono, da stereo a mono, da mono a mono e da stereo a stereo, offrendo un'ampia varietà di tipi di ingressi e uscite. Questi diversi filtri invitano alla sperimentazione, consentendovi di utilizzare le quattro diverse impostazioni per aggiungere un nuovo scope alle vostre patch
Tutti e quattro i quattro core condividono la manopola di controllo della frequenza di taglio centrale e l'ingresso CV, offrendovi un funzionamento costante del filtro mentre utilizzate le modalità di filtraggio simultaneo. La manopola Q aggiunge un nuovo sapore al processo di filtraggio. Inoltre, è collegato direttamente ai nuclei filtranti. La regolazione sia del taglio della manopola che di Q ha un impatto enorme sul segnale che passa attraverso QPAS. Aggiunta di un sottile effetto di modulazione al suono complessivo. La modulazione di questi parametri macro può aggiungere animazioni oltre al segnale già animato, il che significa che è possibile access una ricchezza di possibilità di sound design. Usando le manopole Radiate a sinistra e a destra si diffondono due dei quattro picchi attraverso la relativa frequenza. Radiate permette due diverse modulazioni e caratteri di filtro che danno più sapore e, cosa migliore di tutte, può essere CV'd.
I controlli !!¡¡¡¡¡¡ forniscono una destinazione di modulazione individuale che risponde a qualsiasi segnale di clock, gate o audio rate e hanno un enorme impatto sul circuito QPAS. La sua sinistra ambigua e misteriosa, ma ogni ambiente ha le sue caratteristiche. L'introduzione di nuovi angoli sperimentali da esplorare.