Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
McDSP Analog Channel HD v7 è una coppia di plug-in gemelli pronti per l'HD, che emula il suono dei classici amplificatori analogici e delle macchine a nastro. Compatibile con i formati HD, McDSP Analog Channel può essere eseguito sull'elaborazione host o sui processori DSP (come McDSP APB o Avid HDX) per evitare un eccesso di CPU nel sistema. Comprendendo sia la configurazione AC101 che AC202, McDSP Analog Channel consente di aggiungere carattere, calore e un autentico suono analogico a tracce digitali, loop o campioni, per dare nuova vita ai suoni.
La configurazione AC101 aggiunge il guadagno del preamplificatore fino a un livello estremamente elevato senza introdurre distorsioni digitali. Grazie al controllo drive che determina il livello di saturazione e i tempi di attacco e rilascio, è possibile adattare la risposta del suono del preamplificatore a qualsiasi tipo di strumento presente in un mix. L'algoritmo di emulazione del nastro AC202 semplifica l'aggiunta di calore al suono. L'algoritmo di emulazione del nastro AC202 offre una serie di parametri, tra cui il controllo del bias, la velocità di riproduzione, il tempo di recupero della saturazione, il roll off delle basse frequenze e persino una scelta di modalità di equalizzazione, offrendo molto di più di quanto sia tradizionalmente possibile fare con le macchine a nastro hardware. La maggiore funzionalità assicura che non mancherà l'ispirazione per aggiungere suoni ricchi a qualsiasi strumento della vostra sessione.
Ideale per i produttori e i tecnici del missaggio, Analog Channel offre una varietà di soluzioni per la produzione musicale. Utilizzate la modalità AC202 per creare una separazione tra le batterie, dando a ciascuna di esse uno spazio all'interno di un'affollata gamma di frequenze tra la grancassa e i rullanti, oppure utilizzate l'algoritmo AC101 per dare un'ulteriore spinta e vita ai toni della chitarra.
Codice di riferimento: 229817
"Quando Colin ha lanciato Analog Channel, è diventato un punto fermo del mio flusso di lavoro con Protools". - Mike Exeter (Cradle of Filth, Judas Priest e Nero Sabbath)