Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
McDSP Channel G HD v7 è un plug-in di emulazione di console con sei diverse modalità, ognuna delle quali modella accuratamente alcune delle migliori console di missaggio analogiche disponibili. Perfetto per qualsiasi applicazione audio, dalla produzione in studio al mixaggio live e alla post-produzione, Channel G è dotato di un'elaborazione a doppia precisione con latenza zero e dell'integrazione VENUE S6L, che consente di mantenere la massima qualità audio possibile per il mixaggio live
.Composto da diversi moduli, Channel G consente di scolpire e modellare qualsiasi strumento o suono nel mix. Tutto ciò che serve è un filtro multimodale con pendenze selezionabili da 6 a 24dB/oct, un EQ a cinque bande con parametrici, expander e noise gates e un'elaborazione della dinamica sotto forma di compressore e limiter. Una soluzione unica per scolpire, modellare e creare tracce incisive e coerenti, McDSP Channel G include opzioni di routing per l'elaborazione della dinamica prima o dopo l'equalizzatore, per perfezionare l'elaborazione
.È incluso un metering completo e accurato per monitorare i livelli di ingresso e uscita, oltre a un RTA (analizzatore in tempo reale) per controllare la Risposta in frequenza. Se non riuscite a trovare l'ispirazione, il Channel G è dotato di una raccolta di preset di pluripremiati ingegneri di mixaggio per scoprire immediatamente toni pronti per la produzione.
Codice di riferimento: 229786
"Il Channel G è diventato una terza mano per me, permettendomi di concentrarmi su un ottimo suono, su mix corretti e su membri della band soddisfatti". - Brent Carpenter (FOH per Rush, Disturbed, BabyMetal, Pentatonix)