Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
McDSP Emerald pacchetto Native è un pacchetto di 12 plug-in per il mixaggio e il mastering, il restauro audio e il sound design creativo. Comprendendo un'ampia gamma di plug-in di diverso tipo, l'Emerald pacchetto include le strisce Channel G, FilterBank, limiter ML4000, MC2000 Multi-band Compressor, CompressorBank, 6030 Compressor, DE55, NF575 noise filter, Futzbox, Revolver e Analog Channel. Offrendo in un'unica soluzione tutto ciò che è necessario utilizzare in una sessione tipica, l'Emerald pacchetto offre un eccellente rapporto qualità-prezzo rispetto all'acquisto di ogni singolo plug-in.
Ogni plug-in è stato progettato per i produttori di contemporary e vantad una serie di funzioni avanzate che non troverete nei plug-in tradizionali. I processori multibanda, che includono limitazione e compressione, consentono di concentrarsi sulla dinamica specifica delle frequenze per creare batterie incisive, mentre i picchi aggressivi di signature FilterBank possono creare toni di Sintetizzatore, voce o chitarra di grande impatto
.Codice di riferimento: 229821
McDSP Channel G è un plug-in di emulazione di console con sei diverse modalità, ognuna delle quali modella accuratamente alcune delle migliori console di missaggio analogiche disponibili. Perfetto per qualsiasi applicazione audio, dalla produzione in studio al mixaggio live e alla post-produzione, Channel G è caratterizzato da un'elaborazione a doppia precisione con latenza zero e dall'integrazione con VENUE S6L, che consente di mantenere la massima qualità audio possibile per il mixaggio live.
Composto da diversi moduli, Channel G consente di scolpire e modellare qualsiasi strumento o suono nel mix. Tutto ciò che serve è un filtro multimodale con pendenze selezionabili da 6 a 24dB/oct, un equalizzatore a cinque bande con parametrici, expander e noise gates e un'elaborazione della dinamica sotto forma di compressore e limiter. Una soluzione unica per scolpire, modellare e creare tracce incisive e coerenti, il Channel G di McDSP include opzioni di routing per l'elaborazione della dinamica prima o dopo l'equalizzatore, per perfezionare l'elaborazione.
Il McDSP Channel G Compact è una console virtuale che offre sei diverse modalità che emulano accuratamente le famose console di missaggio analogiche. Offrendo lo stesso signature sonoro del Channel G in un formato semplificato e compatibile con il DSP, con un utilizzo ridotto della CPU, il Channel G Compact offre una vasta gamma di moduli per creare il suono di qualsiasi strumento nel vostro mix. Grazie a tutti i moduli, dalla compressione alla limitazione, dall'elaborazione della dinamica alle noise gates e agli expander, dall'equalizzatore a quattro bande a molto altro ancora, è possibile creare mix coerenti, di grande impatto e dal suono professionale a velocità incredibili.
Per evitare di dover regolare parametri di compressione complessi, Channel G Compact include 11 algoritmi di compressione predefiniti, che consentono di trovare rapidamente il suono giusto per ridurre o migliorare le informazioni transitorie dello strumento. Il modulo di compressione è inoltre dotato di routing pre e post-EQ, che consente di modellare facilmente i transienti del suono rispetto a qualsiasi spostamento dell'equalizzazione nel mix.
McDSP Filterbank Native è un plug-in di equalizzazione onnicomprensivo che può essere utilizzato su una varietà di sorgenti diverse. Filterbank è stato il primo prodotto di McDSP ed è in grado di rivaleggiare con qualsiasi unità di equalizzazione fisica grazie alla sua versatilità e al ricco set di funzioni che ne consentono l'utilizzo in quasi tutti gli scenari di equalizzazione. Qualunque sia l'uso dell'equalizzatore per il quale vi serve Filterbank, potete essere certi che sarà all'altezza della sfida e andrà oltre ciò che vi aspettate da un plugin di equalizzazione.
McDSP ML4000 Mastering Limiter Native combina due plugin per offrirvi un processore di dinamica versatile che copre tutte le basi. Il master limiter ML1 e il gate multibanda, l'expander e il compressore ML4 sono riuniti in modo superbo, in modo da poter elaborare segnali di qualsiasi tipo, da quelli trasparenti a quelli aggressivi. Grazie a un'interfaccia utente intuitiva con la quale si impara a familiarizzare in un batter d'occhio, l'ML4000 diventerà rapidamente indispensabile nel vostro kit di strumenti per il mixaggio e il mastering, sia in studio che sul campo live.
McDSP MC2000 è un plug-in per compressori multibanda a quattro bande di qualità superiore che emulad una serie di compressori hardware classici e moderni. Composto da quattro bande di compressore indipendenti, ciascuna dotata di una gamma completa di controlli convenzionali, tra cui il controllo BITE di signature, consente di adattare la risposta di ciascuna banda di frequenza in modo indipendente. Perfetta per lavorare su myriad strumenti o suoni all'interno del mix, ogni banda di frequenza può essere regolata liberamente in modo indipendente o globale e può essere attivata e disattivata quando è necessario comprimere solo aree specifiche.
A differenza dei tradizionali compressori a banda larga, l'MC2000 multi-banda consente di intervenire in modo semplice su specifiche dinamiche di frequenza del suono. È possibile ridurre il "bloom" delle basse frequenze di una cassa o la risonanza di petto di una voce solista senza influire sui livelli di compressione complessivi del resto dello spettro di frequenze.
CompressorBank è un plug-in per compressori di fascia alta progettato per emulare i suoni dei compressori vintage e dei compressori moderni, offrendo un controllo completo della compressione dinamica. Oltre ai controlli standard di soglia e rapporto, la forma e la risposta della curva di compressione possono essere regolate con i controlli Knee e BITE. Il controllo flessibile della compressione è completato dal pre-filtraggio e dall'equalizzazione post-compressione.
McDSP 6030 Ultimate Comp Native è un plugin di compressione versatile che offre dieci diversi tipi di compressore adatti a una varietà di usi. 6030 si basa sull'algoritmo di compressione utilizzato in altri famosi plugin di compressione McDSP per offrire un'interfaccia semplice e facile da usare, adatta sia ai principianti che ai professionisti. Il 6030 contiene dieci moduli individuali che offrono diversi tipi di compressione per soddisfare qualsiasi esigenza, dai nuovi e sofisticati progetti di McDSP alle emulazioni dei moduli di vintage con qualche leggera modifica in stile McDSP, il 6030 può fare tutto.
McDSP I moduli di compressione 6030 Ultimate Comp si sono fatti un nome con i loro plug-in semplici ma sofisticati, utilizzati da produttori e mix engineer di tutto il mondo; particolarmente apprezzata è la modellazione della saturazione analogica, che è presente nel 6030 Ultimate Comp e contribuisce a dare un tocco di carattere alle tracce, proprio come i moduli fisici di vintage. Con l'emulazione valvolare e l'aggressività dei progetti a stato solido, adatti a voce, batteria, tasti e praticamente tutto il resto, il 6030 è il processore dinamico che fa per voi e diventerà rapidamente indispensabile per la vostra elaborazione.
McDSP Il DE555 Advanced De-esser Native è una rivisitazione moderna del de-essing con tecnologie innovative che consentono il de-essing a qualsiasi livello di segnale. Il DE555 è dotato di un'analisi intelligente del segnale, non riscontrabile in altri de-esser, che consente di effettuare il de-essing a qualsiasi livello di segnale, senza dover ricorrere alla manopola di controllo della soglia di ingresso. La messa a punto del de-esser è più facile che mai con il DE555, poiché gli altri controlli includono un rapporto regolabile in continuo e controlli di rilascio.
NF575 è un filtro notch progettato per eliminare le risonanze e le frequenze indesiderate lasciando inalterato il resto dell'audio. Con cinque bande di frequenza definibili e filtri passa-basso e passa-alto aggressivi fino a 36 dB/oct, l'NF575 consente di eliminare specifici artefatti nell'audio con una pendenza stretta e chirurgica. Perfetto per rettificare l'audio mal registrato che può presentare ronzii di corrente alternata o fischi distorti, l'NF575 è un complemento indispensabile per i tecnici della post-produzione o del missaggio in studio.
FutzBox è un generatore di distorsione e rumore unico nel suo genere che trasforma completamente gli strumenti o i mix e li capovolge. Futzbox utilizza modelli di impulsi sintetici per trasformare completamente i suoni per simulare i suoni di radio, cuffie cellulari, televisori e persino auricolari di linea, oltre a molti altri, il tutto in un'unica interfaccia. È disponibile una serie completa di preset progettati da McDSP, che consentono di ottenere una soluzione rapida o di creare effetti personalizzati con parametri di filtraggio ed equalizzazione, generatore di rumore e gating per completare la creazione, con la possibilità di miscelare le modifiche in tempo reale, in modo da poter fare ciò che si desidera, ogni volta che lo si desidera.
L'uso perfetto di Futzbox è negli scenari in cui è necessario aggiungere una semplice distorsione alle parti vocali per far emergere la grinta, eliminando le basse frequenze e conferendo una certa presenza con la sezione EQ dell'interfaccia. Se volete far suonare il vostro mix come se fosse riprodotto da una vecchia radio a transistor, Futzbox lo rende possibile, rendendolo utile non solo per la produzione musicale ma anche per gli effetti su progetti audiovisivi, per ottenere quel suono retrò. Non c'è limite all'uso che potrete fare di Futzbox, quindi prendetelo finché siete in tempo ed esploratelo!
L'Analog Channel di McDSP è una coppia di plug-in gemelli che emulano il suono dei classici amplificatori analogici e delle macchine a nastro. Comprendendo sia la configurazione AC101 che AC202, McDSP Analog Channel consente di aggiungere carattere, calore e un autentico suono analogico a tracce digitali, loop o campioni per dare nuova vita ai vostri suoni.
La configurazione AC101 aggiunge il guadagno del preamplificatore fino a un livello estremamente elevato senza introdurre distorsioni digitali. Grazie al controllo drive che determina il livello di saturazione e i tempi di attacco e rilascio, è possibile adattare la risposta del suono del preamplificatore a qualsiasi tipo di strumento presente in un mix. L'algoritmo di emulazione del nastro AC202 semplifica l'aggiunta di calore al suono. L'algoritmo di emulazione del nastro AC202 offre una serie di parametri, tra cui il controllo del bias, la velocità di riproduzione, il tempo di recupero della saturazione, il roll off delle basse frequenze e persino una scelta di modalità di equalizzazione, offrendo molto di più di quanto sia tradizionalmente possibile fare con le macchine a nastro hardware. La maggiore funzionalità assicura che non mancherà l'ispirazione per aggiungere suoni ricchi a qualsiasi strumento della vostra sessione.
McDSP Revolver Native v7 è un plug-in di convoluzione reverb con impulsi reali e impulsi provenienti da macchine outboard classiche e rare. Fornendo un controllo completo sull'impulso, è possibile scolpire reverb per adattarlo al contesto di qualsiasi mix, con controlli dedicati per il pre-delay negativo e positivo, l'attacco, l'equalizzazione dedicata a due bande e persino la manipolazione della forma d'onda stessa per modellare l'inviluppo.
Grazie a un'interessante libreria di impulsi con centinaia di suoni, dai rari riverberi di holy grail agli spazi acustici reali, è ideale per creare spazio e profondità per quasi tutti gli strumenti o i suoni del vostro mix. Se ciò non bastasse, Revolver include una serie di modificatori, come gli equalizzatori a due bande, le linee stereo gemelle di delay e gli strumenti di crossover unici per suddividere l'impulso in tre bande di frequenza da elaborare ulteriormente per creare un vasto paesaggio sonoro per il vostro progetto. Se questo non dovesse bastare a trovare il suono giusto per il vostro mix, Revolver v7 dispone di strumenti per la creazione di impulsi dei vostri spazi reverb o di istantanee di altre apparecchiature, dalla simulazione di diffusori di cabinet per chitarra alle curve di equalizzazione di preamplificatori.