Melda MAutoStereoFix è uno strumento di elaborazione di utilità progettato per correggere automaticamente gli squilibri tra i microfoni stereo, migliorare il campo stereo e centrare l'audio come dovrebbe essere. Realizzato per registrazioni microfoniche stereo, come overhead e camere, ma utilizzabile anche su tracce master, MAutoStereoFix offre una soluzione stereo senza sforzo.
Le registrazioni effettuate con due microfoni producono quasi certamente un campo stereo squilibrato. Le differenze spaziali tra i microfoni e l'alterazione della fase insita nell'interfaccia creano problemi nelle registrazioni stereo, anche se non si sapeva che ce ne fossero.
Grazie ai complessi algoritmi automatici di MAutoStereoFix è possibile regolare i problemi di relazione di fase, le alterazioni della risposta di frequenza e gli squilibri di volume. Risparmiate tempo in studio ed eliminate la necessità di modifiche e ritardi manuali per correggere i problemi di stereofonia nel vostro mix.
Nota bene: questo prodotto viene fornito sotto forma di codice di download digitale che verrà inviato al vostro indirizzo e-mail per l'attivazione.
Codice di riferimento: 229679