Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Ogni strumento immaginabile
MSoundFactory comprende centinaia di strumenti predefiniti che possono essere selezionati tramite le preimpostazioni globali, proprio come qualsiasi altro sampler. Ma questo è solo l'inizio: MSoundFactory offre un controllo quasi illimitato sulle impostazioni e sui parametri di ogni strumento, consentendogli di diventare una parte integrante del vostro flusso di lavoro creativo.
Con tutti gli strumenti, dai bassi elettronici in stile 808 ai pianoforti acustici a coda campionati, agli organi e altro ancora, non importa quale sia lo stile di musica che vi piace produrre: ce n'è per tutti i gusti. Come tutti gli altri plug-in Melda, viene costantemente aggiornato con un numero sempre maggiore di strumenti, per garantire che il plug-in migliori con il passare del tempo. E soprattutto, questi aggiornamenti sono gratuiti a vita, il che significa che non dovrete spendere più soldi di quelli che già avete per sbloccare una collezione di suoni sempre più ampia.
Modulare facile da usare engine
Dietro l'interfaccia di ogni strumento di MSoundFactory, è possibile aggiungere tutti i moduli necessari e il plug-in collega automaticamente ogni pezzo per voi. In questo modo è possibile migliorare, trasformare o rimodellare il suono e la risposta di qualsiasi strumento con strumenti quali wavetable, oscillatori, filtri e persino effetti per voce. Niente è off limits!
FX globale engine
Contenendo non solo strumenti ma anche effetti, MSoundFactory è probabilmente il plug-in più completo disponibile. Sono disponibili quasi tutti i plug-in Melda, che consentono di aggiungere compressori, equalizzatori, riverberi, ritardi, modulazione, panning, pitch, effetti di distorsione e altro ancora, il tutto senza mai lasciare il plug-in. Naturalmente, è disponibile anche qualsiasi plug-in multibanda per una progettazione del suono incredibilmente precisa su regioni specifiche di frequenza del vostro strumento. Con questo livello di flessibilità ineguagliabile, si può persino inserire un'istanza di MSoundFactory all'interno di FX engine per ottenere più racks modulari in un unico plug-in.
Deliziosamente analogico
Tutti gli strumenti virtuali basati su sintetizzatori hardware classici o drum machine sono dotati di una deriva analogica autentica e automatica. Proprio come nella realtà, la deriva analogica introduce l'incertezza e il 'mojo' in ogni nota suonata. Inoltre, ogni dispositivo modellato analogicamente presenta anche impostazioni autentiche dei parametri, per cui la lettura del display potrebbe non corrispondere al valore esatto. Gli incrementi di 3dB si spostano a seconda della sorgente audio in ingresso, 1kHz può essere letto in modo leggermente diverso per ingressi diversi, perfetto per aggiungere realismo e movimento ai suoni. Questa funzione può essere disattivata a favore di un controllo digitale più preciso, riducendo così la CPU.
Follia della modulazione
I molteplici modi di modulare all'interno di Dual Modulation Engine sono perfetti per la progettazione di suoni elettronici con gli strumenti sintetizzatori integrati. Ci sono modulatori globali che possono essere usati per influenzare qualsiasi parametro a livello globale sull'intero strumento, influenzando ogni voce. In secondo luogo, MSoundFactory dispone di modulatori per voce. Qui si può intervenire sulle impostazioni e sui parametri tramite la matrice di miscelazione della modulazione, utilizzando inviluppi, LFO, randomizzatori, parametri delle note, controller MIDI o qualsiasi altra cosa vi venga in mente.
Costruire il proprio sintetizzatore
Se l'enorme numero di strumenti di sintesi non vi soddisfa, nulla vi impedisce di creare i vostri suoni! MSoundFactory utilizza tutti gli elementi di base per la creazione di un sintetizzatore, con oscillatori privi di aliasing, filtri analogici, sintesi FM, tecniche di modellazione fisica e molto altro ancora. Proprio come gli strumenti precreati, questo elenco crescerà nel tempo, implementando altre tecniche di modellazione fisica e suoni, permettendo al plug-in di crescere con la vostra musica.
Campionamento avanzato
Avete registrazioni delle vostre percussioni preferite? Batteria? Pianoforte? Caricatele in MSoundFactory e guardatele prendere vita come strumenti propri. Estremamente avanzato, il sito sampler all'interno di MSoundFactory offre regioni illimitate per caricare i vostri campioni con una gamma illimitata di hit alternativi che potete assegnare, oltre a funzionalità di crossfading e looping.
Creare uno strumento virtuale non è mai stato così facile come con MSoundFactory. Varie utilità, come il taglio dei campioni, il layering, i generatori di riproduzione e la sincronizzazione multi-microfonica, vi permettono di costruire i vostri suoni da zero!
Specifiche tecniche
Requisiti di sistema
- Sistema operativo:
- Windows: Windows 8 / 10 / 11 (32 o 64 bit)
- Mac: macOS 10.14 e versioni successive (64 bit)
- Formato:
- Windows: Host compatibile VST / VST3 / AAX (32 o 64 bit)
- Mac: Host compatibile con VST / VST3 / AU / AAX
- Processore:
- Windows: Processore Intel/AMD con supporto SSE2
- Mac: Processore Intel/AMD/M1 (CPU Apple Silicon ARM nativa) con SSE2
Generale
- Codice prodotto: 1246-1432