Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Migliorate punch e il volume senza sacrificare la dinamica
Le tecniche classiche utilizzate in studio per aggiungere pienezza, punch e volume alle tracce includono la distorsione e la saturazione. Purtroppo, l'aspetto negativo di questi processori è che eliminano la dinamica della traccia per spremere più volume e punch volume. Questo può portare a suoni statici e poco stimolanti in un mix. Con Mphatik, potete aumentare punch e il livello aumentando di fatto la dinamica attraverso un'analisi intelligente dell'inviluppo di ingresso che elabora il vostro audio.
Tutti gli strumenti necessari per ingrassare qualsiasi cosa
Mphatik è dotato di diversi moduli che aiutano ad aggiungere spessore e punch alle vostre tracce, il tutto senza intaccare la gamma dinamica del materiale sorgente originale. Sono inclusi un potente amplificatore di distorsione, un compressore e un modulo di convoluzione reverb con risposte di molti ambienti diversi, piatti, sale e altro ancora. Un ingresso side-chain offre una maggiore versatilità, consentendo di utilizzare plug-in di terze parti per l'elaborazione e lasciando che Mphatik si occupi del ripristino della dinamica.
Memorizzate, salvate e condividete i vostri preset
Una volta trovato il suono più adatto alle esigenze del vostro mix o progetto, Melda ha incluso un database di memorizzazione accuratamente progettato per caricare i vostri preset in qualsiasi progetto futuro in qualsiasi host. All'interno del database di preset, i vostri preset possono essere caricati automaticamente su un server condiviso dove altri utenti che la pensano allo stesso modo possono scaricare i vostri preset. È anche possibile scaricare i preset direttamente dal database al proprio plug-in e ampliare la propria collezione di preset da altri utenti della comunità.
Combinare più parametri insieme con Multiparameters
Ideale per il sound design sperimentale, Multiparameters consente di manipolare più parametri insieme in un unico controllo macro. In questo modo è possibile trasformare completamente il suono nel minor numero possibile di passaggi, il rendendolo ideale per l'automazione o per la combinazione di diversi multiparametri per creare un suono unico mai sentito prima.
Compensazione automatica del guadagno (AGC)
Quando si creano toni o si sfogliano le preimpostazioni all'interno di Melda Mphatik, si sente solo la variazione del suono applicata dall'elaborazione e non la variazione del volume. Spesso ci si lascia ingannare dall'idea che un suono più forte sia migliore senza sentire come suona quando il livello è adeguato. Melda ha incluso la Compensazione automatica del guadagno nell'intero plug-in, che si adatta alle impostazioni per garantire che il volume in uscita sia pari a quello in ingresso, in modo da prendere decisioni migliori sul mixaggio.
Non solo, ma Melda Mphatik è dotato anche di un limitatore di sicurezza fissato a 0dB sul livello di uscita. Questo assicura che qualsiasi regolazione del volume di uscita effettuata durante l'elaborazione non superi il clipping digitale e colpisca il limitatore brickwall, salvando le vostre orecchie da suoni potenzialmente dannosi.
Lo stato della randomizzazione art
Volete lasciare al Custodia la progettazione del vostro suono senza dover girare una sola manopola? È possibile con la funzione di randomizzazione di Mphatik. Sono disponibili tre diverse opzioni di randomizzazione, tra cui la randomizzazione completa di ogni parametro all'interno del plug-in, modifiche sottili alle impostazioni correnti e la randomizzazione intelligente che analizza i parametri e l'audio in ingresso per ottimizzare le impostazioni.
Un processo intelligente, la randomizzazione di Melda impara dalle impostazioni esistenti e le confronta con i parametri ottimizzati per un'esperienza musicale che mira sempre a migliorare le impostazioni. È anche possibile bloccare alcuni parametri che si desidera escludere.
Visualizzazione approfondita
Un'aggiunta importante a qualsiasi plug-in, l'Mphatik dispone di una serie di strumenti di visualizzazione accurati per monitorare l'elaborazione. Naturalmente le vostre orecchie dovrebbero essere il giudice finale del vostro timbro, ma avere un aiuto lungo il percorso è sempre utile. Estremamente flessibile, il sistema di misurazione di Melda comprende misuratori classici, grafici basati sul tempo, misuratori individuali per l'ingresso, l'uscita, l'ampiezza stereo, il loudness, le forme d'onda dello spettro di frequenza, la larghezza di banda, la riduzione del guadagno, il sidechain e molto altro ancora.
Ascoltate più impostazioni all'istante
Con un'ampia gamma di toni diversi disponibili in Mphatik, potreste faticare a trovare quello che si adatta meglio alla vostra musica. Per aiutarvi a confrontare rapidamente diverse impostazioni, Melda ha incluso un interruttore per il confronto A/B. In questo modo è possibile ascoltare due impostazioni contemporaneamente senza doverle selezionare ogni volta.
Facendo un ulteriore passo avanti, Melda Mphatik include la commutazione A - H, offrendo fino a otto slot di impostazioni in cui è possibile passare liberamente da uno all'altro per trovare il suono giusto per il brano. Inoltre, gli slot da A a D sono disponibili sul sito integrato X-Y pad, consentendo di miscelare quattro potenziali impostazioni e di trovare il giusto equilibrio tra ciascuna di esse.
Recensioni
"MPhatik è la mia nuova arma segreta per il trattamento delle chitarre elettriche, le opzioni sono infinite. Una delle cose che mi piace di più di questo plugin è la naturalezza delle sue stanze. Provate alcune chitarre distorte per dargli "100% carattere", "allargamento 25%" e "20% dry / wet" con Early reflections a vostro piacimento e sentirete le vostre chitarre sopra di voi " - Daniel Barón
Specifiche tecniche
Requisiti di sistema
- Sistema operativo:
- Windows: Windows 8 / 10 / 11 (32 o 64 bit)
- Mac: macOS 10.14 e versioni successive (64 bit)
- Formato:
- Windows: Host compatibile VST / VST3 / AAX (32 o 64 bit)
- Mac: Host compatibile con VST / VST3 / AU / AAX
- Processore:
- Windows: Processore Intel/AMD con supporto SSE2
- Mac: Processore Intel/AMD/M1 (CPU Apple Silicon ARM nativa) con SSE2
Generale
- Codice prodotto: 1246-418