Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 90080
La Mode Machines ADX-1 Analog Drum Machine è un compatto, vintage-stile drum machine ed expander. L'ADX-1 caratteristiche 5-canali analogici di suoni di batteria con 8 controlli per canale, consentendo di creare un'ampia varietà di suono. Il suono analogico è grazie ai generatori di suono metallico. I 5 canali sono costituiti da: metallo, HiHat, Snare, suoni Synth & Bass che possono tutti essere modulati e scolpiti per creare i propri suoni unici. Il canale di metallo viene utilizzato per creare suoni piatto e consiste di due diversi generatori di suono metallico. Il hi-hat è composto da un unico generatore di rumore dal suono metallico e un segnale pulito. La Snare canale viene creato utilizzando un generatore di rumore metallico-suono e filtri passa-messo attraverso due band. Il canale di Synth viene utilizzato per creare suoni come campane o sintetizzatori, composto da 3 oscillatori, con 2 e 3 con piazzole modificabile.
Ogni canale è dotato di 8 comandi, con l'unità completa che vanta 51 tasti in totale. I controlli di otto pentola su ogni canale darvi precise control sopra tutti i parametri e modulazione. La gamma di controlli dalla modulazione al accordatura, profondità FM, piegare, attacco, rilascio, risonanza e altro ancora. Ogni canale dispone anche di una propria uscita sul retro dell'unità, permettendo che vi colleghiate l'ADX-1 ad una gamma di dispositivi esterni. Ogni canale ha i propri controlli di modulazione e parametro individuali così come 1 panorama e 1 volume control.
Il design leggero ma robusto della Mode Machines ADX-1, lo rende ideale per live e studio applicazioni simile. Il design portatile lo rende perfetto per qualsiasi musicista digitale in movimento, raccordo facilmente in zaini più grandi. Tutti i controlli di pentola di encoder sono progettati utilizzando materiali robusti per una longevità eccezionale. La parte posteriore del ADX-1 dispone di una porta MIDI per il collegamento a dispositivi esterni quali i computer. È anche possibile utilizzare la connessione MIDI per attivare l'apparecchio per suonare. Due uscite master sono inclusi anche sul retro dell'unità per il collegamento ad diffusori e mixer allo stesso modo.