Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il subwoofer Monkey Banana Turbo 10s è l'abbinamento perfetto per il monitor da studio Turbo series, in grado di fornire una riproduzione potente ed estesa delle basse frequenze per ottimizzare la vostra configurazione di monitoring. La gamma di frequenze focalizzate va da 20 a 120Hz con un crossover regolabile tra 40 e 120Hz.
Codice di riferimento: 248671
Dagli home studio alle installazioni fisse, il Turbo 10s è uno dei subwoofer più versatili disponibili ed è l'abbinamento perfetto per i monitor da studio Turbo di Monkey Banana series. Ideale per il mixaggio e il mastering, il Turbo 10s offre una risposta dei bassi neutra ma potente, che va da 20Hz a 120Hz. Dotato di un cono in carta da 10 pollici con un woofer circondato da gomma, il Turbo 10s raggiunge un'ampia Risposta in frequenza, ideale per una serie di applicazioni diverse. Dal mixaggio al mastering, dal DJ all'home theatre, il Turbo 10s è dotato di tutte le connessioni necessarie per lavorare con una vasta gamma di apparecchiature.
Dotato di un'ampia gamma di opzioni di connessione, il Turbo 10s può essere utilizzato insieme a myriad di apparecchiature audio. Il pannello posteriore del subwoofer presentad una serie di controlli, tra cui un interruttore di fase, un controllo rotativo del guadagno e una frequenza di crossover completamente regolabile. Il controllo della frequenza di crossover regolabile lo rende compatibile con un'ampia gamma di monitor e con il monitor da studio Turbo series. La possibilità di regolare la frequenza di crossover consente di fondere la risposta dei bassi del subwoofer con quella dei medi/alti dei diffusori/monitor.
Il Turbo 10s è dotato anche di una "modalità standby" integrata che mette in standby il subwoofer quando è inattivo, risparmiando energia. La connettività I/O S/PDIF consente inoltre di collegare segnali digitali quali sistemi home theatre e persino console di gioco. Il robusto involucro del subwoofer presenta una griglia sulla parte anteriore del cono che protegge i componenti interni, garantendo una lunga durata.
Gli articoli elettrici presenti nel tuo ordine potrebbero avere una spina per il Regno Unito o per l'Unione Europea. Se necessario, insieme agli articoli, riceverai un adattatore adeguato gratuitamente.