Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Tastiera sensibile alla velocità a 61 note
La tastiera controller Nektar SE61 è una tastiera controller altamente conveniente e leggera progettata per produttori in erba e musicisti digitali. Il 61-note, velocity-sensitive keybed fornisce espressione aggiunto quando la registrazione di note in DAW o software audio musicale.
Il keybed sensibile alla velocità significa che i tasti reagiranno alla velocità del vostro tocco, giocando a volumi più alti quando colpito duro e volumi più bassi quando delicatamente colpito. Questa è una caratteristica importante per la produzione musicale, dandoti la possibilità di registrare melodie e pattern di batteria con diversi livelli di volume per un suono professionale.
Integrazione DAW e iPad
Il Nektar SE61 fornisce un'integrazione immediata con una vasta gamma di DAWS popolari, tra cui: Cubase, FL Studio, Logic, Nuendo, Reason, Sonar, Studio One, Bitwig Studio & More. È anche compatibile con la classe, il che significa che la tastiera non richiede driver aggiuntivi durante l'installazione e la riproduzione.
È anche possibile collegare il Nektar SE61 a un iPad utilizzando il kit di connessione USB opzionale (non incluso), consentendo di utilizzare la tastiera con applicazioni musicali dedicate. È stata progettata per migliorare il tuo flusso di lavoro fornendo una gamma di modalità tra cui i pulsanti Octave e Transpose che ti permettono di suonare, fermare la registrazione e riavvolgere all'interno della DAW selezionata.
Controllo approfondito
Una delle caratteristiche più uniche del Nektar SE61 è il myriad di controlli integrati che espandono la tua funzionalità. Dispone di controlli standard della tastiera del controller come i pulsanti di spostamento di ottava e i pulsanti di trasporto, così come una ruota di pitch bend e di modulazione. È incluso anche un singolo fader da 30 mm, ideale per cambiare i volumi e controllare l'automazione durante la registrazione. Dispone anche di indicatori LED multicolore che forniscono lo stato esatto dei controlli.
Design e connettività
Il design leggero e compatto è dotato di un letto di tasti a grandezza naturale, ideale per i pianisti che passano dal pianoforte alla tastiera MIDI, così come per coloro che si allenano a suonare la tastiera. Il layout semplice ed ergonomico è ideale per i produttori principianti e intermedi, con il suo cartellino del prezzo minimo e componenti di prima qualità che lo rendono ideale perfetto per chi inizia. Dispone anche di un ingresso jack ¼-in footswitch (sustain) per aggiunta di espressione (pedale non incluso).
La tastiera SE61 viene fornito anche con una copia di Bitwig 8-Track. Bitwig 8-Track è un potente DAW che ti dà accesso a oltre 50 strumenti ed effetti, con un massimo di 8 tracce audio o progetto MIID. Viene anche dotato di il 'Bitwig Essential pacchettoage', che fornisce una vasta gamma di loop, clip e campioni per iniziare.
Caratteristiche
- Tastiera Sintetizzatore-action sensibile alla velocità a 61 note
- Quattro curve di velocità più tre fisse
- Pulsanti di spostamento d'ottava
- Pulsanti di spostamento della trasposizione
- Ruote assegnabili al Pitch bend e alla modulazione
- Integrazione DAW
- Interruttore a pedale (sustain) ingresso jack 1/4 in. (pedale non incluso)
- Porta USB per alimentazione e comunicazione con il computer
- Si collega all'iPad tramite il kit USB Camera opzionale (non incluso)
- Un fader da 30 mm
- Quattro pulsanti di trasporto
- (pulsanti Octave+Transpose) File di integrazione per le principali DAW
Specifiche
Requisiti di sistema
- OS: Mac OS X 10.7 o superiore, Windows Vista, 7 & 8 o superiore
- Driver: Classe conforme Nessun driver necessario per OSX, Windows XP o superiore, Linux
- Integrazione DAW: Mac OS X 10.7 o superiore, Windows Vista, 7 & 8 o superiore
Fisico
- Dimensioni: 98,5 cm (L) x 19,7 cm (P) x 6,9 cm (A)
- Peso: 3,3 kg
- Codice prodotto: SE61