Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Rimuovere dinamicamente le frequenze aspre
Spesso durante il missaggio o il mastering di una traccia, i toni di origine degli strumenti possono suonare proprio come vuoi tu in isolamento, ma quando vengono portati in un mix con altri strumenti, a volte possono essere prepotenti e sgradevoli. Questo può essere dovuto ad una serie di fattori tra cui la risposta transitoria, la presenza di frequenze risonanti o semplicemente le armoniche superiori spikey. Dove altri strumenti come l'EQ possono essere utili, sono un'attenuazione statica di una gamma di frequenza mirata e spesso alterano il tono della vostra registrazione. DeEdger risolve tutti questi inconvenienti di altri metodi di produzione tipici utilizzando algoritmi dinamici intelligenti che si muovono automaticamente con la vostra musica.
Affina una gamma di frequenza specifica usando il controllo Focus Listen, permettendoti di isolare l'area problematica in modo più accurato e poi regola il fattore Q per allargare la curva dell'elaborazione. Poi, utilizzando il controllo di profondità, si è in grado di regolare dinamicamente il carattere della gamma scelta, sia che si tratti di rimuovere le risonanze basse e dure nei medio-bassi, regolando il transiente di gamma media di un elemento percussivo come la batteria o anche domare le armoniche superiori di una chitarra elettrica distorta. Dove DeEdger risplende, è nei dettagli, portando la profondità al massimo continua a fornire un'esperienza audio trasparente, mantenendo il tono originale del vostro audio.
Per una maggiore flessibilità, DeEdger è dotato di un quadrante di compensazione, che aumenta automaticamente i livelli della gamma di frequenze attenuate in modo dinamico, assicurando che anche con una riduzione massima, il livello di guadagno rimane costante.
Progettato con la musicalità in mente
Progettato principalmente per gli ingegneri di mastering, il DeEdger è uno strumento indispensabile per qualsiasi produttore o ingegnere in erba. Fornendo una funzione semplice ma essenziale, DeEdger consente di smussare le risonanze aspre, i picchi di frequenza e i transienti delle gamme di frequenza desiderate dall'utente. All'apertura, ci si trova di fronte a un'interfaccia snella, intuitiva e facile da usare con parametri familiari. Simile a una singola banda di equalizzazione, si presenta con una gamma di frequenza, un fattore Q e un controllo di profondità. Questo è dove finiscono le somiglianze, perché DeEdger è costruito con un'elaborazione intelligente che va oltre le capacità dell'EQ statico. A differenza dell'EQ statico, DeEdger riduce dinamicamente i transienti e le frequenze prepotenti e si muove con la vostra musica per garantire che il timbro e il tono generale non vengano alterati, mantenendo la musicalità. Costruito per l'elaborazione di segnali complessi, OD DeEdger è ideale per l'uso su un singolo canale, un gruppo di strumenti o anche un master bus.
Perfetto per una vasta gamma di strumenti, DeEdger è ideale per ridurre l'asprezza di un lead di Sintetizzatore a dente di sega, performance vocale spikey, transienti duri da un basso slap, chitarra elettrica distorta e molto altro. Come molte unità hardware i controlli sono a gradini, aiutandovi a prendere decisioni rapide con meno parametri in cui immergervi. Tuttavia per un controllo più fine, in particolare sulla valutazione della profondità, DeEdger può essere usato a mano libera per regolazioni più precise. Tutto questo presentato in un formato a bassa CPU significa che non importa quanto sia grande la tua sessione, puoi caricare diverse istanze del plug-in senza sforzare la potenza di elaborazione del tuo computer.
Caratteristiche
- Rimuove i picchi di risonanza dall'audio preservando la luminosità e la musicalità
- Ideale per i tecnici del mixaggio e del mastering per ammorbidire l'audio aspro come le voci spikey, la chitarra elettrica distorta e altro
- Gli algoritmi intelligenti lo rendono ideale per l'ascolto di gruppi stereo complessi e mix completi
- Il basso carico della CPU ti permette di caricare numerose istanze senza sovraccaricare il tuo processore
- Interfaccia intuitiva con controlli semplificati e facili da capire
- Lo stile "imposta e dimentica" significa che non c'è bisogno di tornare al plug-in durante il mixaggio
- Quadranti a gradini o a mano libera per sintonizzare il parametro esatto alla tua sessione
- Progettato principalmente per usi di mastering, con un'interfaccia semplice che ricorda una banda di equalizzazione
- La modalità di ascolto Focus ti permette di associare la gamma di frequenze che devi elaborare
- Modalità indipendenti a sinistra e a destra, nonché capacità di elaborazione stereo a metà/fianco
- Concentrarsi su una frequenza specifica o ampliare la gamma con un ampio fattore Q
- L'elaborazione dinamica si muove con il tuo mix per rimanere naturale e trasparente anche a pieno regime
- La manopola di compensazione aumenta i livelli della banda di frequenza interessata per aumentare il livello, rimodellando quindi i transienti, senza ridurre il livello
Specifiche
Requisiti di sistema
Sistema operativo:- Mac: OS X 10.9 o superiore
- Windows: XP, SP2 o superiore
Formato:- Mac: 64-bit, VST, VST3, AU, AAX
- Windows: 32/64-bit VST, VST3, AAX
Codice prodotto: ODDE