Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 95686
L'interfaccia audio II di Intellijel è la soluzione ideale per portare la connettività a livello di linea nel vostro sistema modulare. L'interfaccia audio II offre ingressi e uscite di livello di linea bilanciate di livello professionale e l'I/O bilanciato garantisce prestazioni audio ottimali. Il cuore dell'interfaccia audio II Intellijel è costituito dai circuiti integrati del driver e del ricevitore di linea bilanciati THATCorp, che assicurano una qualità audio e prestazioni ottimali, in grado di cogliere ogni sfumatura e suono sottile dagli ingressi di linea. Il design essenziale è caratterizzato da misuratori a LED a 6 segmenti su entrambi i canali, che consentono di visualizzare i livelli dei segnali di ingresso.
Oltre a essere ideale per l'elaborazione di segnali a livello di linea, il modulo Audio Interface II può essere utilizzato per patch strumenti come sintetizzatori o drum machine, nonché per interfacciarsi con una DAW. Il design semplice ma potente consente di ottenere una vasta gamma di risultati e l'interfaccia è anche compatibile con gli skiff, in modo da poterla portare con sé nella propria configurazione modulare portatile.
Il design compatto e robusto richiede solo 10HP di spazio sul vostro rack modulare, fornendo una soluzione a livello di linea discreta che non domina l'intero spazio del vostro rack. Gli ampi attenuatori rotativi forniscono 20 dB di guadagno sul canale di ingresso e 6 dB sul canale di uscita, aiutando a convertire i segnali a livello di linea nel formato Eurorack. Ogni canale è dotato di controlli rotativi per i canali destro e sinistro. Il frontalino in metallo garantisce una durata ottimale, ideale per gli utenti modulari in movimento.