Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Sull'MK 319 sono presenti due interruttori, un filtro passa-alto e un filtro passa-alto da -10 dB pad. Questi possono essere utilizzati quando si applica la MK 319 ad alti SPL, pur catturando l'audio con una chiarezza impeccabile. Il filtro passa-alto è utile anche per compensare l'effetto di prossimità durante la registrazione.
Per catturare l'audio, l'MK 319 utilizza una grande capsula a diaframma, ideale per l'uso in studio e broadcast. Grazie a questa capsula, il microfono fornisce un'ampia Risposta in frequenza che va da 20 Hz a 18 kHz. Questo viene fatto aggiungendo un leggero aumento di presenza, dando maggior dettaglio alle registrazioni vocali. Per un suono accurato con caratteristiche calde, utilizzare il modello MK 319.
Codice di riferimento: 150619
L'MK-319 è un microfono a condensatore estremamente popolare di Oktava. Costruito sul modello MK-219, l'MK-319 aggiunge una serie di caratteristiche che rendono il microfono una risorsa in qualsiasi studio. La prima di queste caratteristiche è un involucro che è stato progettato acusticamente per ridurre le rifrazioni del suono all'interno della griglia. Questo aiuta a creare un'ampia gamma di Risposta in frequenza e porta ad un suono più chiaro e aperto. L'involucro fornisce anche una robusta copertura protettiva per affrontare l'uso quotidiano in studio.
L'MK-319 è dotato di due interruttori dedicati ad un filtro passa-alto e -10 dB pad. Questi sono stati riprogettati per l'MK-319 per garantire durata e facilità d'uso. L'interruttore del filtro passa-alto riduce accuratamente le interferenze a bassa frequenza nelle applicazioni di registrazione. Questo può anche essere usato per contrastare l'inevitabile aumento dei bassi che si verifica quando si collocano i trasduttori a distanza ravvicinata. Il commutatore -10 dB consente di utilizzare l'MK-319 in situazioni ad alto SPL.
Il microfono è dotato di una capsula a diaframma di grandi dimensioni con un modello cardioide fisso. Le varie caratteristiche dell'MK-319 lo rendono ideale per applicazioni in studio e broadcast. La capsula in teflon gold spruzzata si combina con un circuito preamplificatore discreto a bassissimo rumore per fornire una Risposta in frequenza regolare da 20 Hz a 18 kHz. Questo si traduce in un dettaglio eccezionale con un leggero aumento della gamma media per una maggiore presenza nelle registrazioni vocali. Grazie al basso livello di rumorosità, il microfono è in grado di catturare accuratamente le sorgenti sonore silenziose. Altre applicazioni includono chitarre, overhead e qualsiasi altra sorgente che richiede alti livelli di dettaglio con un carattere caldo.