Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Polyend Play+ è una groovebox potente ma compatta che porta la suonabilità e il design sonoro a nuovi livelli. Grazie all'architettura interna aggiornata, questo elegante dispositivo offre una serie di nuove funzioni e miglioramenti, pur mantenendo il suo fattore di forma signature. Immergetevi in suoni stereo più ricchi ed esplorate la sintesi polifonica multitimbrica come mai prima d'ora.
Codice di riferimento: 285171
Con Play+, le opzioni di sequenziamento avanzate sono a portata di mano. L'interfaccia è stata progettata per essere intuitiva, in modo da facilitare la creazione di pattern complessi e l'evoluzione della musica. Approfondite le capacità generative, utilizzate le funzioni di randomizzazione e regolate swing, lunghezza e velocità per ogni singola traccia. Sfruttate l'innovativa modalità performance e sequenziate facilmente ogni parametro per ogni singolo passo. Con Play+, le possibilità sono infinite.
Play+ dispone di quattro potenti motori di sintesi incorporati, ognuno con un carattere unico. L'ACD engine ricrea il suono iconico dei sintetizzatori analogici monofonici a singolo oscillatore, offrendo un'esperienza di sintesi fulminea. Il FAT engine cattura il calore lussureggiante dei classici sintetizzatori analogici e offre un suono potente.
Il VAP engine è un versatile polisintetizzatore analogico virtuale, perfetto per creare trame ipnotiche, lussureggianti pads ed effetti sonori unici. Infine, il WTFM engine è un sintetizzatore FM a due operatori con oscillatori basati su WaveTable e un triplo sistema di feedback. Esplorate le possibilità sonore con Play+. Con Play+ è possibile riprodurre campioni stereo, aggiungendo profondità e sfumature alla musica. Create paesaggi sonori ampi e coinvolgenti con la funzione di espansione stereo. Questo apre un mondo completamente nuovo di possibilità sonore, consentendo di creare composizioni intricate e dettagliate.
Play+ semplifica il passaggio della musica al mondo digitale. Grazie alla perfetta integrazione audio via USB, è possibile inviare 14 tracce stereo direttamente alla DAW. Ciò garantisce precisione e flessibilità in fase di post-produzione, consentendovi di effettuare la multitraccia delle vostre sessioni, di aggiungere effetti e di mixare e masterizzare meticolosamente le vostre tracce alla perfezione. Questa caratteristica rende Play+ uno strumento essenziale per i musicisti che desiderano creare musica di qualità professionale.