Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Polyverse Comet è un morphing reverb con un'enfasi sul bello. Creerà splendide code reverb che eleveranno la vostra musica alle stelle.
Le capacità di morphing di Comet vi porteranno alla deriva tra le modalità reverb. Potete facilmente alterare il modo in cui lo fa con la sua gamma di impostazioni intuitive.
Altri elementi di elaborazione del suono portano Comet al livello successivo. Il modulo detune aggiunge un tocco umano che esalta il suo carattere. Questo è reverb con una differenza.
Nota: Questo prodotto viene fornito sotto forma di un codice di download digitale che verrà inviato alla tua email per l'attivazione.
Codice di riferimento: 191750
Trasporta il tuo suono dalle dimore terrestri. Comet non si occupa di stanze normali; solleva il tuo suono nelle più lontane profondità dello spazio.
Con questo plugin reverb, Polyverse ha fatto della bellezza la sua priorità. Enfatizza la creazione di suoni meravigliosi al di sopra dell'emulazione. Applicalo al tuo audio e ottieni code e texture stupefacenti e pulite.
Morph tra i suoni per sbloccare il vero potenziale di Comet. Con cinque slot per il morphing dei preset, non è difficile creare patch dinamiche reverb.
Sarete in grado di cambiare il modo in cui Comet fa morphing usando una serie di impostazioni. Cambia il pre-delay da intervalli di millisecondi a ritmico e agganciati al beat. O bloccare i parametri che vuoi mantenere lo stesso mentre gli altri morphano.
Per essere un piccolo display, Comet è ricco di una potente elaborazione del suono. Per ottenere un suono più ricco e musicale puoi regolare le impostazioni dell'algoritmo di detune. E per un po' di grinta, aumenta il modulo di saturazione dell'ingresso.