Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La DAW definitiva per qualsiasi musicista. PreSonus Studio One 5 Artist fornisce tutti gli strumenti necessari per comporre, registrare, produrre e mixare. PreSonus Studio One 5 Artist rivoluzionerà il tuo flusso di lavoro e cambierà il tuo approccio alla produzione. Creata per migliorare la vostra creatività, l'interfaccia è estremamente intuitiva, grazie al semplice approccio drag-and-drop. Registrare, produrre e mixare non è mai stato così facile.
Studio One 5 Artist viene caricato completamente con strumenti virtuali altamente realistici che accenderanno la tua creatività come mai prima. Il software di modellazione della chitarra all'avanguardia fornisce toni più grandi della vita che possono essere espansi, se si desidera ancora di più vintage amp mojo. Sentitevi autorizzati dal numero illimitato di tracce, effetti e bus, che vi permettono di lavorare esattamente come volete. Senza compromessi. Sarete in grado di pubblicare le registrazioni finite su SoundCloud, direttamente da Studio One 5 Artist. Sblocca il tuo potenziale creativo oggi stesso!
Nota: Questo prodotto si presenta sotto forma di un codice di download digitale che verrà inviato alla tua email per l'attivazione.
Codice di riferimento: 170318
Studio One 5.5 è l'ultimo aggiornamento della pluripremiata DAW, che introduce nuovissime funzioni di pagina progetto, pattern di note da strimpellare e draw chord stack e tutta una serie di nuove funzioni per migliorare il tuo flusso di lavoro e ottimizzare la tua esperienza Presonus live e in studio.
L'automazione della traccia nella Project Page è ora possibile permettendoti di prendere il pieno controllo della tua traccia e automatizzare aspetti come il volume master e i parametri dei plug-in. L'automazione cambierà il tuo modo di lavorare con le tracce, sia in tempo reale con il mouse o il controller, sia usando i potenti strumenti che già conosci in PreSonus Studio. I nuovi Clip Gain Envelopes ti permettono di correggere i problemi di guadagno durante il mastering, negando la necessità di plug-in di compressori o limiter e il nuovo Listen Bus significa che puoi monitorare attraverso uscite separate senza influenzare la tua uscita master con un conseguente flusso di lavoro notevolmente migliorato. Sarete anche in grado di ridurre la potenza di elaborazione attraverso la funzione Track Transform che consente di creare file renderizzati con tutti gli effetti e i parametri di automazione inclusi.
PreSonus ha anche aggiunto caratteristiche migliorate per mantenere viva la vostra scintilla creativa, compresa la possibilità di creare pattern di strimpellate semplicemente trascinando le note in uno stack chord, rendendo l'abbellimento ritmico più facile che mai! Ora puoi anche trascinare e rilasciare i file MIDI nella traccia Chord per estrarre gli accordi, permettendoti di creare prototipi di canzoni e di ascoltare le tue idee.
Per migliorare ulteriormente il tuo processo di mixdown, PreSonus ha incluso una funzione che ti permette di esportare in più formati contemporaneamente, consentendoti anche impostazioni diverse e senza che venga aggiunto un tempo di rendering extra. Inoltre, puoi anche selezionare l'impostazione Loudness per il rilascio digitale in modo che le tue tracce siano ottimizzate per qualsiasi servizio di streaming o piattaforma digitale su cui vuoi caricare.
Studio One è stata la prima DAW a incorporare il flusso di lavoro drag-and-drop che continua a essere una caratteristica chiave nell'ultima versione. Sia che tu stia usando loop, strumenti MIDI, plugin o anche preset. Assolutamente tutto può essere trascinato nella vostra sessione dal rivoluzionario browser della DAW. Questo è l'ideale per permettervi di concentrarvi su ciò che è più importante, la musica. Non dovrete più allontanarvi dalla vostra visione creativa per navigare attraverso un mare di menu banali e inutili. Sentitevi liberi di copiare le catene FX da un altro canale, e persino di passare dal MIDI all'audio, e dall'audio al MIDI. Lavorare nel box non è mai stato così facile grazie a Studio One 5 Artist.
Presonus'Studio One 5 Artist ora presenta un nuovo look fresco per la suite di plugin. Ogni plugin è stato rinnovato per il massimo dell'estetica. Un certo numero di essi è in grado di vantare nuove ed eccitanti caratteristiche. Analog, Delay, Rotor, e Tricomp ora offrono un drive modellato su State Space. Questo è l'ideale per permetterti di creare la giusta quantità di saturazione, consentendo ai tuoi strumenti virtuali di tagliare i mix più densi con la minima elaborazione richiesta.
Studio One 5 Artist fornisce ora il supporto per i controller di note, garantendo una maggiore espressione quando si programmano strumenti software e pacchetti orchestrali. Questo ti permette una manipolazione senza precedenti sulle singole note e anche su aspetti multipli, se necessario.
L'inclusione del clip gain permette di risparmia sull'elaborazione della CPU. È possibile regolare istantaneamente le parti che sono troppo forti o troppo morbide, senza la necessità di limitare o comprimere. Gli inviluppi di clip gain sono accurati al campione, quindi possono essere facilmente utilizzati per correggere i click e i pop che si trovano comunemente nelle registrazioni.
Gli audiofili si rallegreranno con l'ultima versione di Studio One 5 Artist. La DAW ora supporta la capacità di registrare in formato WAV flottante a 64 bit. Questo è il formato di registrazione ideale per le interfacce audio che utilizzano convertitori a 32 bit. La qualità della registrazione ammonta a 64-bit/384 kHz, rendendo Studio One la DAW a più alta risoluzione sul mercato. Se ci tieni alla qualità del tuo audio scegli Studio One 5 Artist.
La compatibilità AU/VST ora significa che puoi usare i tuoi plugin di terze parti preferiti, strumenti virtuali e applicazioni di re-wire in Studio One 5 Artist. Inoltre, se stai registrando da solo, approfitta dell'applicazione remota disponibile per iPad e tablet Android. Questo ti permette di registrare lontano dal tuo computer, riducendo il rischio che il rumore meccanico rovini quelle riprese perfette.