Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Ideale per musica, podcast e altro ancora
Se state realizzando un EP, creando una colonna sonora per un film o registrando il vostro podcast, Pro Tools Artist è il programma perfetto. Create progetti con un massimo di 32 tracce audio e 32 tracce di strumenti, che possono essere riprodotti tutti contemporaneamente, se lo desiderate! Utilizzate fino a 64 tracce MIDI e 32 tracce ausiliarie e cartelle di routing, per flussi di lavoro professionali e progetti complessi.
Con un massimo di 16 ingressi audio simultanei, Pro Tools Artist ha una profondità più che sufficiente per la maggior parte delle attività di registrazione. Questo lo rende perfetto sia per l'utilizzo in studio che per l'acquisizione dell'audio su live. Volete registrare l'intera band in una volta sola? O catturare un concerto? Non avrete più microfoni a disposizione prima di aver esaurito gli ingressi.
Nuove funzioni
Pro Tools La versione 2022.4 è ricca di nuove funzioni e miglioramenti, che migliorano ulteriormente un programma già eccellente. È ora possibile aggiungere scorciatoie da tastiera personalizzate e semplificare all'infinito il flusso di lavoro. Quasi tutti i comandi possono essere eseguiti con una combinazione di tasti e si possono salvare fino a cinque profili preimpostati per diversi flussi di lavoro o utenti.
L'ultima versione include una nuova sezione "Guida introduttiva". Se siete alle prime armi con Pro Tools, o alle DAW in generale, questa funzione consente di accedere facilmente alle esercitazioni e a una sessione dimostrativa, in modo da poter iniziare subito a lavorare. Un'altra nuova funzione è Pro Tools Ricerca, che consente di trovare facilmente qualsiasi comando o oggetto in base al nome: un altro strumento molto utile per i neofiti del software.
Creazione musicale leader nel settore
Pro Tools Il software di creazione di musica è rinomato nel mondo della musica professionale come lo standard del settore. Innumerevoli dischi di successo sono stati registrati, arrangiati, mixati e masterizzati con Avid Pro Tools. L'interfaccia ergonomica e intuitiva, combinata con potenti strumenti di mixaggio ed elaborazione, rende Artist un must per ogni aspirante produttore o musicista. Pro Tools Artist è un must per ogni aspirante produttore o musicista.
Lavorare con gli artisti su Internet con Cloud Collaboration
Una delle caratteristiche più importanti di Pro Tools è la Cloud Collaboration. Questo nuovo e potente strumento consente di caricare progetti sul proprio spazio di archiviazione cloud e di invitare altri artisti a collaborare o lavorare sul progetto. Questa funzione consente di lavorare su progetti con altri musicisti in tempo reale, offrendo un modo innovativo di collaborare e lavorare con altri artisti.
È possibile fare tutto ciò che si farebbe in studio con un altro artista, dalla condivisione di tracce audio e MIDI alle modifiche del mix, all'automazione, ai filtri e altro ancora. È anche possibile comunicare e parlare con i collaboratori attraverso la comoda funzione di chat testuale. Con questa nuova funzione è possibile collaborare con qualsiasi artista in tempo reale, aprendo un intero mondo di possibilità quando si tratta di creare e arrangiare musica.
Include oltre 100 plugin
Pro Tools Artist viene dotato di un'ampia gamma di plugin di alto livello. Questa collezione spazia da riverberi ed equalizzatori ad alta definizione a emulazioni di stomp-box per chitarra, oltre ad una serie di strumenti virtuali di qualità superiore: più che sufficiente per iniziare! Inoltre, questo abbonamento di un anno vi garantirà l'accesso all' Pro Tools Inner Circle, dove potrete richiedere gratuitamente una grande quantità di software eccellente. Per saperne di più , cliccate qui.
Specifiche tecniche
Requisiti minimi di sistema
Mac:
- macOS 10.14.6, 10.15.7, 11.6, 12.3 (PT 2021.12 e successivi con plugin 2022.2)
- Processore M1 o Intel Core i5
- 16 GB di RAM (consigliati 32 GB o più)
- Connessione a Internet per l'installazione
- 15 GB di spazio su disco per l'installazione
- Slot PCle per schea HDX o HD Native (inclusa una connessione di alimentazione sulla schea madre),
Thunderbolt porta per chassis PCIe supportato o HD Native Thunderbolt
- Porta USB, porta FireWire o porta Thunderbolt per dispositivo audio supportato da CoreAudio
Windows:
- Intel® PC Windows 10 e 11 edizioni Home, Pro ed Enterprise a 64 bit
- Windows 10 e 11 per workstation supportati su macchine dotate di processore Intel® Xeon
- Processore Intel Core i5
- 16 GB di RAM (consigliati 32 GB o più)
- Connessione a Internet per l'installazione
- 15 GB di spazio su disco per l'installazione
- Slot PCIe per schea HDX o HD Native (inclusa una connessione di alimentazione sulla schea madre)
- Porta USB, porta FireWire per dispositivo audio supportato da ASIO
- Schea grafica NVIDIA compatibile
Generale
- Codice prodotto: 1246-2151